Programmi Mediaset   Uomini e Donne 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Martina corteggia Manuel Vallicella?

Dopo gli apprezzamenti di Martina Luchena sul nuovo tronista Manuel Vallicella, la De Filippi chiede a Riccardo se sia geloso: ecco cosa è successo



Aggiornato al: 01 Dicembre, 2016  5517


Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Martina corteggia Manuel Vallicella?

Dopo gli apprezzamenti di Martina Luchena sul nuovo tronista Manuel Vallicella, la De Filippi chiede a Riccardo se sia geloso: ecco cosa è successo

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: le battute di Claudio e Riccardo

Sappiamo che durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne di ieri, 25 novembre 2016, Martina Luchena ha espresso il suo apprezzamento per Manuel suscitando la gelosia di Riccardo, ma cosa è successo esattamente? Pare infatti che durante le riprese Claudio e Riccardo più volte abbiano riso indicando il lato dello studio in cui c’erano Mario e Martina, mentre i due erano in lacrime. I tronisti li avrebbero presi in giro in modo amichevole facendo qualche battuta, ma la situazione è cambiata quando in studio è arrivato Manuel Vallicella.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: le parole di Martina Luchena su Manuel Vallicella

 

Maria De Filippi ha chiesto a Camilla Mangiapelo quale fosse il suo giudizio su Manuel Vallicella, e lei avrebbe risposto che nonostante si tratti di un ragazzo carino, non è proprio il suo tipo, anche Sarah la pensa come Camilla. Martina Luchena viene subito apostrofata da Jack, che le fa notare come la ragazza abbia fatto un enorme sorriso all’arrivo del nuovo tronista e Martina a questo punto ha risposto “ho sempre detto che Riccardo è il mio prototipo di ragazzo, Manuel è un bel ragazzo ma è sceso troppo tardi”.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Riccardo cerca di sdrammatizzare

 

Riccardo Gismondi, una volta sentite le parole della corteggiatrice, ha cambiato di colpo espressione in volto. Maria De Filippi gli avrebbe domandato se la cosa lo avesse infastidito e dopo una iniziale risposta negativa, il ragazzo ammette di essere infastidito dalla cosa. Riccardo poi tenta di sdrammatizzare dicendo di aver visto numerose assonanze tra il video di Manuel Vallicella e quello di Claudio Sona e di aver quindi sperato che il nuovo tronista fosse diventato gay in seguito al rifiuto di Ludovica Valli nella sua precedente partecipazione al programma. Dopo una risata generale si passa oltre, ma Riccardo pare invece essere davvero infastidito dalle parole di Martina e concentra i suoi sguardi su Camilla Mangiapelo per tutta la trasmissione.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici