Programmi Mediaset

Tutta colpa di Galileo: Annalisa Scarrone si prepara al debutto come conduttrice!

Su Italia 1 è pronta a partire la nuova trasmissione targata Mediaset che vedrà  alla conduzione Annalisa!

Pubblicato il: 24 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 450


Tutta colpa di Galileo: Annalisa Scarrone si prepara al debutto come conduttrice!

Su Italia 1 è pronta a partire la nuova trasmissione targata Mediaset che vedrà  alla conduzione Annalisa!

Il nuovo programma targato Mediaset, Tutta colpa di Galileo è pronto a debuttare su Italia 1 con la conduzione di Annalisa Scarrone. La cantante 31 enne, infatti, avrà la possibilità di condurre per la seconda volta un programma di scienza che andrà in onda in seconda serata agli inizi del mese di dicembre. Ad accompagnarla in questo viaggio ci saranno molti fisici che avranno il compito di svelare i misteri legati alla scienza.

Tutta colpa di Galileo: parte un nuovo programma su Italia 1

A partire dal mese di dicembre, la seconda serata di Italia 1 darà spazio a Tutta colpa di Galileo, un programma scientifico che avrà come conduttrice la bellissima Annalisa Scarrone. La cantante, non a caso,  si laureò nel 2009 proprio in fisica ed ancora oggi si appassiona agli eventi della scienza che racconterà in questa nuova avventura.

Lo scopo del programma condotto da Annalisa Scarrone, sarà quello di raccogliere le testimonianze di dottorandi, post dottorandi, o addirittura fisici che quotidianamente spendono il loro tempo a scoprire i misteri della scienza. Quest’ultimi, infatti, proveranno a spiegare cosa sia davvero il CERN e cosa rappresenta oggi per l’Europa e per l’intero globo terreste.

 

Tutta colpa di Galileo: quando andrà in onda e chi ci sarà?

Tutta colpa di Galileo sarà una novità del mese di dicembre, probabilmente verso il 13 dicembre 2016, e vedrà alternarsi numerosi ospiti nelle diverse puntate. Annalisa, infatti, avrà modo di conoscere scienziati e vip appassionati dello spazio nelle 3 puntate che verranno messe in onda rigorosamente in seconda serata.

Tra gli ospiti ci sarà anche Samantha Cristoforetti, prima donna italiana ad entrare negli equipaggi dell’Agenzia Spaziale Europea, che avrà modo di raccontare la sue missioni spaziali. Con lei, Annalisa percorrerà un viaggio che partirà dalla Liguria fino a raggiungere la Svizzera. Tutta colpa di Galileo riuscirà a sbalordire gli occhi degli italiani? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo.

Vi salutiamo e vi diamo appuntamento alle prossime notizie riguardanti la nuova trasmissione Tutta colpa di Galileo !




CATEGORIE Programmi Mediaset