Programmi Mediaset 

Selfie-Le cose cambiano: Gemma Galgani ritorna ospite con Valeria Marini

La terza puntata del talk show di Simona Ventura vedrà la presenza di Valeria Marini e il ritorno di Gemma Galgani: ecco le ultime news

Pubblicato il: 04 Dicembre, 2016  407


Selfie-Le cose cambiano: Gemma Galgani ritorna ospite con Valeria Marini

La terza puntata del talk show di Simona Ventura vedrà la presenza di Valeria Marini e il ritorno di Gemma Galgani: ecco le ultime news

Lunedì 5 dicembre 2016 torna su canale 5 l’appuntamento con Selfie-Le cose cambiano che vedrà nuovi casi estetici da risolvere e nello studio di Simona Ventura ci saranno i soliti giudici che avranno il piacere di incontrare una delle showgirl più famose d’Italia. Stiamo parlando di Valeria Marini che sarà ospite del programma e chiederà aiuto alla Ventura. Nello studio tornerà anche Gemma Galgani, questa volta per una nuova richiesta.

Selfie-Le cose cambiano: Valeria Marini ospite dello show
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Nella terza puntata di Selfie – Le cose cambiano che andrà in onda il 5 dicembre 2016, ci saranno nuovi ospiti ad entrare nello studio di Simona Ventura. Tra questi ci sarà anche Valeria Marini, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip.

Quest’ultima chiederà aiuto ai giudici presenti di prendere in considerazione il suo caso. La showgirl italiana avrà una richiesta davvero molto particolare che però verrà svelata soltanto durante la puntata di lunedì 5-12-2016.

Selfie-Le cose cambiano: Gemma Galgani ritorna nel programma

Oltre alla diva bionda, ad entrare nello studio della Ventura, ci sarà ancora una volta Gemma Galgani. A testimoniare la sua presenza è stata proprio Maria De Filippi che ha annunciato di recente che la dama di Uomini e Donne riproverà a chiedere aiuto ai giudici di Selfie per una nuova richiesta.

Già durante la prima puntata del talk show, Gemma Galgani aveva chiesto di risolvere un suo caso alla giuria ma questa decise di rifiutarlo per mancanza di veri motivi. In virtù di ciò, la dama tenterà nuovamente di farsi aiutare in occasione della terza puntata, questa volta, però, per un ritocco ai suoi denti che da sempre le hanno suscitato qualche problemino di autostima. Tina Cipollari come accoglierà questa nuova richiesta?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere la prossima puntata di Selfie – Le cose cambiano che si preannuncia ricca di sorprese e le ultime news che troverete sul nostro blog.




CATEGORIE Programmi Mediaset