Programmi Mediaset 

House Party: Stefano De Martino e Emma Marrone di nuovo insieme! Imbarazzo tra i due

Il nuovo programma di Maria De Filippi House Party vedrà la presenza dell'ex coppia formata da Emma Marone e e Stefano De Martino

Pubblicato il: 01 Dicembre, 2016  686


House Party: Stefano De Martino e Emma Marrone di nuovo insieme! Imbarazzo tra i due

Il nuovo programma di Maria De Filippi House Party vedrà la presenza dell'ex coppia formata da Emma Marone e e Stefano De Martino

La nuova trasmissione di Maria De Filippi House Party il 14 Dicembre 2016 debutta su canale 5 con Stefano De Martino ed Emma Marrone tra i tati ospiti di questo primo appuntamento. I due, come i telespettatori ricorderanno, sono stati fidanzati per alcuni anni e in questa puntata, che è stata già registrata qualche settimana fa, vedrà i due incontrarsi in un clima di gelo misto ad imbarazzo.

House Party: Stefano De Martino ed Emma Marrone inieme in tv
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

A partire da mercoledì 14 dicembre 2016, debutterà in prima serata House Party, condotto da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Il nuovo divertentissimo show sarà dedicato alla musica e altri temi molto in voga in questo periodo che avranno lo scopo di intrattenere il pubblico a casa con giochi ed importanti ospiti.

Tra questi ci saranno anche Stefano De Martino e Emma Marrone che saranno i protagonisti della prima puntata del programma. La puntata che è stata già registrata qualche settimana fa, vedrà i due ex fidanzati incrociarsi più volte e il clima non sarà dei migliori, in quanto i due non saranno perfettamente a loro agio.

House Party: Emma Marrone e Stefano De Martino imbarazzati?

Sebbene bisognerà attendere il 14 dicembre 2016 per capire cosa sia davvero successo ad House Party, le ultime voci del web hanno descritto Stefano De Martino ed Emma Marrone piuttosto imbarazzati. Infatti, nel momento in cui Stefano ballerà un divertente tango con Sabrina Ferilli, le telecamere si soffermeranno su Emma che, a quanto risulta, non sarebbe rimasta totalmente soddisfatta.

Eppure sul web, ci sono molti fan che vorrebbero un ritorno di fiamma tra i due, cosa però davvero difficile, dato che negli ultimi giorni Stefano De Martino avrebbe una nuova fidanzata. L’unica cosa certa, tuttavia, è che il nuovo progetto realizzato dalla casa di produzione di Maria De Filippi, proporrà incredibili sorprese e tante curiosità.

Non ci resta, quindi, che aspettare la prima puntata di House Party su canale 5 anche se potrete trovare tutte le anticipazioni sul nostro blog.




CATEGORIE Programmi Mediaset