Aggiornato al: 26 Ottobre, 2016  24049

Anticipazioni Squadra Antimafia, puntata 28 ottobre 2016: Rosalia vicina a scoprire il tesoro di Rosy

ULTIMO AGGIORNAMENTO 26-10-2016 h.12:25 – Leanticipazioni sulla puntata di Squadra Antimafia 8 del 28-10-2016rivelano che Rosalia si avvicina alla verità sul tesoro di Rosy

Anticipazioni Squadra Antimafia, puntata 28 ottobre 2016: Rosalia vicina a scoprire il tesoro di Rosy

ULTIMO AGGIORNAMENTO 26-10-2016 h.12:25 – Leanticipazioni sulla puntata di Squadra Antimafia 8 del 28-10-2016rivelano che Rosalia si avvicina alla verità sul tesoro di Rosy

Le anticipazioni sulla  puntata di Squadra Antimafia 8, che sarà trasmessa venerdì 28 ottobre 2016 alle 21:10 su canale 5, indicano che finalmente verrà scoperto da Rosalia il tesoro di Rosy Abate grazie alle rivelazioni che gli sono state fatte. Continueranno anche le malefatte di Da Silva e del ritrovato padre e non solo questo ovviamente. L’assenza di Rosy Abate e di Calcaterra però hanno fatto calare gli ascolti della fiction mediaset, i fans vogliono rivederli insieme e magari scrivere il lieto fine alla loro storia. Scopriamo cosa altro accadrà nel prossimo episodio di SAM8.

Anticipazioni Squadra antimafia, puntata 28 ottobre 2016: la verità sul tesoro

Come avete visto nelle scorse puntate Squadra Antimafia 8, Rosalia è determinata a saperne di più sul misterioso tesoro che avrebbe avuto Rosy Abate. Ebbene sembra proprio che stia per esserci una svolta determinante. La poliziotta infatti si reca ancora una volta in carcere a trovare la madre per scoprire se la donna sa qualcosa.

Questa volta affronta la madre in un faccia a faccia e sembrerebbe proprio che la donna sappia in cosa consiste il misterioso tesoro, ma non solo perchè ci sono dettagli sulla vita di Rosy che nessuno conosce. Di cosa si tratterà? Riuscirà la figlia di Corvo a scoprire tutta la verità dalla madre in carcere?


Anticipazioni Squadra antimafia, puntata 28 ottobre 2016: i piani di Mazzeo

Le trame Squadra Antimafia 8 rivelano che Ulisse Mazzeo è sempre più vicino a concludere l’affare dell’uranio. Questa volta però accanto a lui c’è il figlio che aveva lasciato molti anni prima in orfanotrofio per salvarlo, Filippo De Silva, il cui vero nome è Leone Mazzeo. A lui il compito di fare da intermediario per lo scambio.

Lo scopo ultimo di Ulisse è di sgominare i Corda dal primo all’ultimo. A questo punto però la Duomo è impegnata a cercare di fermare tutto questo e per farlo devono riuscire a fermarli e arrestarli tutti. Carlo Nigro invece non riesce a non pensare a Patrizia e teme per la sua vita. Riuscirà a salvarla?

Anticipazioni Squadra antimafia, puntata 28 ottobre 2016: i fans non mollano

Sulle pagine social dedicate alla fiction e ai personaggi di Rosy e Domenico, rispettivamente Giulia Michelini e Marco Bocci, i fans postano spesso il loro desiderio di vedere i due attori nuovamente nel ruolo che li ha visti alla fine della settima stagione essere innamorati anche se lontani per varie ragioni.

Rosy infatti era diventata suora e Domenico aveva perso la ragione, ma si sa nelle fiction tutto è possibile ed è proprio quello che a gran voce chiedono i sostenitori della fiction. Chissà se nella prossima stagione ci sarà qualche novità in merito?

Le anticipazioni Squadra antimafia 8 torneranno presto per nuove ed incredibili rivelazioni sulla vostra fiction preferita.

CATEGORIE