Programmi Mediaset Fiction Mediaset

Nome in codice Solo con Marco Bocci: il cast, la trama e quando inizia la nuova fiction

Marco Bocci lascia Squadra antimafia approda in tv con una nuova fiction Mediaset, prodotta da Taodue

Aggiornato al: 20 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 1891


Nome in codice Solo con Marco Bocci: il cast, la trama e quando inizia la nuova fiction

Marco Bocci lascia Squadra antimafia approda in tv con una nuova fiction Mediaset, prodotta da Taodue

Marco Bocci, il Calcaterra di Squadra antimafia torna su Canale 5 con una nuova fiction, Nome in codice Solo. L’uscita dell’attore dalla famosa fiction aveva mandato in crisi  i suoi sostenitori, infatti la storia d’amore tra Calcaterra e la mafiosa Rosy era entrata nel cuore di tutti. Ma ora riprende le vesti di poliziotto e questa volta il suo ruolo sarà diverso, infatti…

Anticipazioni Nome in codice…Solo: chi sarà Marco Bocci nella nuova fiction?

Secondo le notizie diffuse sulla fiction Nome in codice..Solo, l’attore sta per tornare sugli schermi della rete ammiraglia di Mediaset nei panni di un agente di polizia infiltrato in un clan dell’ndrangheta. Tutto sarà quindi ambientato in Calabria e lo scopo sarà sgominare un enorme traffico di droga.

Sarà un fiction di sole 4 puntate che vede l’agente interpretato da Marco Bocci, rischiare la sua stessa vita per raggiungere l’obiettivo prefissato. Con lui, fanno parte del cast Peppino Mazzotta e Diane Fleri,personaggi che ruoteranno intorno al protagonista principale.

Anticipazioni Nome in codice…Solo: quando inizia e molto altro

La nuova fiction Nome in codice …Solo, è attualmente molto pubblicizzata sulle reti Mediaset, ma la data effettiva di inizio non è ancora certa. E’ ipotizzabile visto il martellamento televisivo che l’inizio sia stato fissato per i primi di novembre. Presto vi aggiorneremo su questo punto in particolare e sulla collocazione settimanale.

Sui social intanto, in fans di Marco Bocci, sperano ancora di poterlo rivedere nei panni di Domenico Calcaterra. Questo personaggio ha davvero colpito il pubblico di Squadra antimafia. Ma sicuramente se la nuova fiction otterrà un ottimo ascolto e ottimi dati di share, verrà subito programmata una seconda stagione.

Per il  momento è tutto ma continuate a seguire le Anticipazioni Nome in codice…Solo, perchè presto vi aggiorneremo sulla nuova fiction di Marco Bocci.