Programmi Mediaset Fiction Mediaset

Nome in codice Solo, anticipazioni ultima puntata 30 novembre 2016, Marco viene ucciso?

Le anteprime della fiction Solo rivelano che Marco correrà  un grosso pericolo quando Barbara verrà smascherata

Aggiornato al: 23 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 5993


Nome in codice Solo, anticipazioni ultima puntata 30 novembre 2016, Marco viene ucciso?

Le anteprime della fiction Solo rivelano che Marco correrà  un grosso pericolo quando Barbara verrà smascherata

Eccoci giunti alle anticipazioni Nome in codice Solo riguardanti l’ ultima puntata della fiction in onda mercoledì 30 novembre 2016, dove vedremo il protagonista Marco deciso a salvare Barbara che si trova in fin di vita e per questo pronto addirittura a sacrificarsi, andando anche contro le direttive dei suoi superiori, infatti saranno  momenti ricchi di suspence che vi paralizzeranno davanti al teleschermo in attesa di scoprire come si concluderà la fortunata serie con Marco Bocci, che puntata dopo puntata ha visto salire l’indice di gradimento del pubblico.

Anticipazioni Nome in codice Solo, ultima puntata 30 novembre 2016 :  Barbara viene ferita

Come sapete Barbara aspetta un figlio da Marco Solo, il quale però si è appena  sposato con Agata, la figlia di Corona. Alla coraggiosa poliziotta è toccato assistere a tutto in silenzio per non rischiare di mettere in pericolo la vita del fidanzato. Ma quando la sua identità viene scoperta le cose iniziano a complicarsi e come avete appena visto Bruno scopre tutto.

Barbara però decide di rivelare a Marco che aspetta un figlio e mentre sta aspettando il fidanzato, Bruno Corona le ha sparato in pancia. La ragazza non muore, ma è molto grave e sia la sua vita che quella del bambino sono appese ad un filo. Cosa farà Marco? Barbara si salverà?

Anticipazioni Nome in codice Solo, ultima puntata: Barbara in pericolo!

Secondo le trame nome in codice Solo, Barbara viene scoperta e ferita da Bruno Corona, uomo cinico e senza scrupoli, il quale vorrebbe immediatamente mettere la parola fine a questa situazione affrontando Marco a viso aperto e vuole da lui una dimostrazione di assoluta fedeltà sia alla sorella che alla famiglia.

Per Marco Solo non sarà una cosa facile far credere a Bruno che per lui Barbara non era niente. Ma ormai Corona sente puzza di bruciato, ma decide di aspettare ancora. Cos’avrà in mente? Intanto Marco teme che non appena si allontanerà dalla fidanzata, lui possa finire quello che ha iniziato.

Anticipazioni Nome in codice Solo, ultima puntata: Marco vivrà?

Le puntate nome in codice Solo parlano poi degli ordini che Marco riceverà dai suoi superiori, i quali gli diranno di eseguire il piano come era stabilito, ma Solo teme che così facendo per Barbara non ci sarà scampo e decide di ignorare le direttive imposte e fare di testa sua, così resterà senza nessun supporto e sarà solamente lui contro i Corona.

A questo punto anche la salvezza di Marco è appesa ad un filo, una sola mossa sbagliata e saranno morti entrambi. Ma il giovane poliziotto sembra avere un piano in mente. Riuscirà alla fine a salvare se stesso e Barbara? Cosa accadrà quando Bruno Corona scoprirà che era un infiltrato della polizia? Presto lo scopriremo.

Dandovi appuntamento alla prossima news, vi ricordiamo che le anticipazioni  Nome in codice Solo, riguardanti la seconda stagione, potrete trovarle presto sul nostro blog!