Pubblicato il: 13 Novembre, 2016  446

Cultura Moderna: ecco quando ritorna in tv e chi conduce il game show

Dopo più di 10 anni ritorna Cultura Moderna ideato da Antonio Ricci: ecco tutte le novità e chi sarà il conduttore e la sostituta di Juliana Moreira

Cultura Moderna: ecco quando ritorna in tv e chi conduce il game show

Dopo più di 10 anni ritorna Cultura Moderna ideato da Antonio Ricci: ecco tutte le novità e chi sarà il conduttore e la sostituta di Juliana Moreira

Cultura Moderna è pronto a ritornare in Televisione, su Italia 1, con un nuovo cast a partire dal 2017 con la conduzione di Teo Mammuccari affiancato da Laura Forgia mentre le riprese delle nuove puntate iniziano da novembre e dicembre 2016. Il programma ideato da Antonio Ricci andò in onda nel 2006 e, dopo aver reso celebre Juliana Moreira, ritornerà ad accompagnare il pubblico con una nuova edizione e nuove sfide. Andiamo a scoprire ulteriori dettagli sulla messa in onda di questo programma Mediaset atteso in TV da molti telespettatori italiani.

Cultura Moderna: il game show Mediaset ritorna in TV dopo 10 anni

In questi ultimi giorni, la notizia che ha fatto letteralmente scalpore sul web è stata quella legata al clamoroso ritorno di Cultura Moderna. Il programma cult di Antonio Ricci fece il suo debutto nel lontano 2006, riuscendo a registrare ascolti incredibili che lo fecero diventare uno dei game show più seguiti di Italia e, a distanza di 10 anni, il programma ritornerà su Italia 1!

Il game show non vedrà variazioni rispetto all’ultima edizione, eccetto per il nome che sarà “La Nuova Cultura Moderna“. Infatti, il programma rispetterà il solito orario della fascia dell’access prime time, ovvero nell’orario in cui va in onda Striscia la Notizia.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Cultura Moderna: Teo Mammucari alla conduzione

La Nuova Cultura Moderna vedrà anche il ritorno alla conduzione di Teo Mammucari che fu il primo e unico presentatore del game show. Allora il conduttore romano presentò l’edizione insieme a Juliana Moreira che ebbe l’occasione di lanciarsi di fatto nel mondo dello spettacolo.

A distanza di 10 anni, Juliana Moreira non ci sarà ma, al suo posto, ci sarà una showgirl ben nota al pubblico italiano. Stiamo parlando di Laura Forgia, conosciuta per numerosi programmi come l’Eredità, Temptation Island e Pechino Express che le hanno consentito di essere la prima scelta di Antonio Ricci per questo ruolo.

Detto ciò, non ci resta che attendere La Nuova Cultura Moderna che si preannuncià già ricca di colpi di scena ma allo stesso tempo vi aggiorneremo con tutte le altre notizie tiguardanti i programmi Mediaset più seguiti.

CATEGORIE Programmi Mediaset