Programmi Mediaset

C’è Posta per te anticipazioni, 1 febbraio 2020: ospiti della terza puntata

Ecco chi saranno i protagonisti della storia regalo della nuova puntata del people show

Aggiornato al: 31 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 610


C’è Posta per te anticipazioni, 1 febbraio 2020: ospiti della terza puntata

Ecco chi saranno i protagonisti della storia regalo della nuova puntata del people show

Siamo giunti alla terza puntata di C’è Posta per te che andrà in onda sabato 1 febbraio 2020 e questa volta vedrà ospite speciale il calciatore in forza alla Lazio Ciro Immobile, accompagnato dalla moglie Jessica Melena. Ma come sempre protagoniste della serata saranno le vicende raccontate dalla gente comune che si presenta in studio per chiarire fraintendimenti, riconquistare un amore o magari ritrovare una persona cara dopo tanto tempo.

C’è Posta per te 2020: ospite Ciro Immobile

Immerso in una pioggia di applausi fa il suo ingresso al people show condotto da Maria De Filippi, il calciatore Ciro Immobile che attualmente gioca nelle fila della Lazio. Insieme a lui, vedrete entrare anche la moglie Jessica Malena, che saranno il regalo speciale per qualcuno che vuole donare la felicità ad una persona cara. Vedremo in questa occasione, quali saranno gli eventuali doni che saranno dati al protagonista della storia.

LEGGI ANCHE – Giulia De Lellis a C’è Posta per te?

C’è Posta per te non va in onda sabato 8 febbraio 2020

Rendiamo noto che C’è Posta per te salta il turno dell’8 febbraio 2020 per lasciare il passo alla finale del Festival di Sanremo 2020 condotto da Amadeus. Il People show tornerà regolarmente sabato 15 febbraio 2020 con una nuova puntata. Per gli affezionati che non vogliono rinunciare al programma condotto da Maria De Filippi, possono collegarsi al sito di Mediset Play e rivedere tutte le puntate già andate in onda.

Chi è l’ospite misterioso di C’è Posta per te?

Alcuni rumors annunciano che ci sarà probabilmente un altro ospite. E  stando a qualche indiscrezione potrebbe trattarsi di un’ex corteggiatrice di Uomini e donne, in seguito diventata una famosa influencer. Si tratta di Giulia De Lellis, la quale ha recentemente scritto un libro sulle “corna” in riferimento alla sua storia andata all’aria con Andrea Damante a causa del tradimento di lui.

Per scoprire quali emozioni ci riserva la prossima puntata di C’è Posta per te 2020 sintonizzatevi su Canale 5, sabato 1 febbraio 2020.




CATEGORIE Programmi Mediaset