Pubblicato il: 18 Settembre, 2016  3184

Caduta Libera news: Simona Ventura vince la puntata speciale, i fan protestano

Il 17 settembre 2016 è andata in onda una puntata speciale di Caduta Libera che ha visto trionfare Simona Ventura ma...

Caduta Libera news: Simona Ventura vince la puntata speciale, i fan protestano

Il 17 settembre 2016 è andata in onda una puntata speciale di Caduta Libera che ha visto trionfare Simona Ventura ma...

Eccoci con nuove news riguardanti il programma Caduta Libera e, in particolare, Simona Ventura che è stata ospite dello show di Gerry Scotti. Il 17 settembre, infatti, su canale 5 è andata in una una puntata speciale del game show in cui erano ospiti numerosi vip, tra cui appunto SuperSimo. La presentatrice è riuscita a vincere la puntata, ma sul web i fan hanno manifestato il loro dissenso contro la Ventura e la redazione. Andiamo a scoprire insieme la news in dettaglio.

Caduta Libera news: Simona Ventura vince lo speciale

Sabato 17 settembre 2016, Gerry Scotti ha accompagnato i telespettatori da casa con una puntata speciale di Caduta Libera. L’appuntamento con il game show ha visto protagonisti numerosi vip dei canali Mediaset (da Luca e Paolo a Cecchi Paone), tra cui Simona Ventura che ha avuto l’onore di giocare al centro dello studio.

La presentatrice, a colpi di intuizione, è riuscita a battere tutti i suoi sfidanti conservando addirittura tutte le sue vite e arrivando al gioco finale. Anche in questa occasione, la Ventura è sembrata molto preparata, facendo un figurone anche nel gioco finale. Tuttavia, qualcosa non ha convinto ai numerosi telespettatori che hanno seguito il game show da casa.


Caduta Libera news: Simona Ventura favorita dagli autori?

La vittoria di Simona Ventura è sembrata fin troppo facile per i tantissimi telespettatori da casa che hanno manifestato la loro indignazione sul web. Anche se il ricavato della vincita è andato in beneficenza, gli utenti social hanno chiaramente espresso che la Ventura è stata palesemente aiutata dalla redazione.

Non a caso, si è notato che le domande che capitavano alla presentatrice erano davvero molto facili rispetto a quelle che uscivano ai suoi sfidanti. La rabbia del web ha voluto sottolineare ancora una volta lo scopo della Mediaset che starebbe provando in tutti modi a rilanciare Simona Ventura, divenuta ormai un personaggio poco gradito dal pubblico. La Ventura riuscirà a smentire le critiche?

Per scoprire le prossime news su Caduta Libera e gli altri programmi Mediaset continuate a seguirci sul nostro blog.

CATEGORIE