Aggiornato al: 02 Novembre, 2016  750

Bring the Noise, ultima puntata 02-11-2016: Antonella Mosetti e tanti ospiti speciali

Mercoledì 2 novembre 2016 torna su Italia 1 Alvin con l'ultima puntata di Bring the Noise in cui ci saranno tanti ospiti e...

Bring the Noise, ultima puntata 02-11-2016: Antonella Mosetti e tanti ospiti speciali

Mercoledì 2 novembre 2016 torna su Italia 1 Alvin con l'ultima puntata di Bring the Noise in cui ci saranno tanti ospiti e...

Le news sull’ultima puntata di Bring the Noise in onda mercoledì 2 novembre 2016 svelano che ci saranno volti già noti e nuovi ospiti tra i quali, ad esempio, ci saranno il comico napoletano Biagio Izzo e la bellissima Naike Rivelli che giocheranno nella stessa squadra. Come ospiti speciali della puntata ci saranno le Mosetti, eliminate da poco dal Grande Fratello Vip, e il sosia di Ricky Martin.

Bring the Noise, ultima puntata 02-11-2016: ecco chi sarà presente nel game show

Mercoledì 2 novembre 2016 andrà in onda Bring the Noise con l’ultima puntata che offrirà al pubblico italiano una nuova imperdibile sfida a colpi di musica. A giocare nello studio di Italia 1 ci saranno nuovi ospiti come: Biagio Izzo e Naike Rivelli che faranno uso della loro spontaneità e simpatia per giungere alla vittoria finale.

Quest’ultimi saranno accompagnati da altre due donne: la cantante Annalisa Scarrone e la schermitrice italiana Elisa Di Francisca, campionessa dei giochi olimpici di Londra 2012. Nel game show non poteva mancare Katia Follesa che ha partecipato a tutte le puntate di Bring the Noise e, come lei, ritorneranno anche Pierluigi Pardo, Andrea Pucci e il rapper Jake la Furia.


Bring the Noise, ultima puntata 02-11-2016: le Mosetti come ospiti speciali

Gli ospiti speciali dell’ultima puntata di Bring the Noise saranno le Mosetti (Asia e Antonella) che arrivano direttamente dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Le due ragazze avranno il compito di intrattenere i concorrenti in gara con alcune prove a sfondo musicale che decreterà parte dei punti totali. Per quanto riguarda la categoria “back to the future”, arrivera Ricky Martin, o meglio, il sosia del cantante portioricano che si esibirà con uno dei singoli che lo rese celebre.

Detto ciò, non ci resta che attendere cosa ci offrirà l’ultima puntata di Bring the Noise che si preannuncia, però, già ricca di emozioni.

CATEGORIE