Programmi Mediaset   Amici 

Amici news: Chiara Grispo e Sergio Sylvestre ancora insieme per un film

I due ex allievi di Amici di Maria De Filippi inizieranno una nuova avventura insieme targata Disney dopo l'amicizia nata nel talent

Pubblicato il: 27 Novembre, 2016  630


Amici news: Chiara Grispo e Sergio Sylvestre ancora insieme per un film

I due ex allievi di Amici di Maria De Filippi inizieranno una nuova avventura insieme targata Disney dopo l'amicizia nata nel talent

Le ultime news riguardanti il talent Amici svelano che i due ex allievi Chiara Grispo e Sergio Sylvestre sono stati scelti dalla Disney per il film Oceania in cui doppieranno i protagonisti del nuovo spettacolo d’animazione che uscirà il 22 dicembre 2016 in tutti i cinema d’Italia. La grande amicizia nata tra i banchi della scuola di Maria De Filippi continua tutt’ora a gonfie vele e adesso i due lavoreranno ancora insieme.

Amici news: Chiara Grispo e Sergio Sylvestre ancora insieme
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Anche dopo aver concluso l’edizione di Amici, Chiara Grispo e Sergio Sylvestre sono rimasti grandi amici e insieme condividono ancora molti traguardi. L’ultimo di questi sarà targato addirittura Disney, in quanto i due cantanti dovranno doppiare alcuni personaggi del prossimo film d’animazione.

Il film si intitola Oceania e, come si è potuto notare dai recenti spot mandati in onda sul piccolo schermo, sarà un nuovo capolavoro adatto sia ai grandi che ai piccini. Chiara Grispo avrà il compito di doppiare la protagonista Vaiana, infatti, le parti canore avrenno l’inconfondibile timbro della giovane cantante. Anche Sergio Sylvestre doppierà cantando vari personaggi e, inoltre, sarà protagonista della canzone della colonna sonora del film.

Amici news: l’entusiamo di Chiara Grispo e Sergio Sylvestre

La scelta della Disney di prendere in considerazione i due cantanti, ha emozionato senza dubbi entrambi. In particolar modo, Chiara Grispo si è sentita onorata di doppiare una delle protagoniste del film. Vaiana, non a caso, come ha dichiarato anche Chiara, ricorda molto la personalità della cantante.

Infatti, nel viaggio di Vaiana che sarà ricco di insidie, la protagonista mostrerà alcuni lati del suo carattere che rispecchieranno quelli di Chiara. Molto felice della parte è stato anche Sergio Sylvestre che ha dichiarato di essersi divertito molto in questa nuova avventura. Detto ciò, per scoprire come se la sono cavata i due giovani cantanti, non ci resta che aspettare il 22 dicembre 2016 con l’uscita di Oceania.

A presto con nuove news riguardanti i protagonisti di Amici di Maria De Filippi.