Programmi Mediaset Amici Amici 2016

Amici 2016: bufera tra Garrison e Andreas Muller! Il ballerino viene bocciato

Garrison contesta duramente Anreas Muller e gli da un brutto voto per poi ironizzare sul suo modo di ballare

Pubblicato il: 27 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 2856


Amici 2016: bufera tra Garrison e Andreas Muller! Il ballerino viene bocciato

Garrison contesta duramente Anreas Muller e gli da un brutto voto per poi ironizzare sul suo modo di ballare

Le prime sfide della scuola di Amici 2016 vedono Garrison schierarsi contro Andreas Muller che è stato bocciato proprio dal coreografo con un brutto voto corrispondente ad un quattro in pagella. Poi successivamente lo ha anche deriso, facendo un’evidente ironia su di lui. Una vera e propria bufera nella scuola di Maria De Filippi, se consideriamo che nella discussione è intervenuta anche Veronica Peparini in difesa del ballerino, contestando duramente la decisione di Garrison, considerandola incoerente.

Amici 2016, Garrison: “Sei talmente bravo che puoi andare a lavorare”

Nei suoi lunghi sedici anni di presenza ad Amici Garrison non si era mai rivolto in questo modo con un ballerino della scuola ma questa volta lo ha fatto in maniera abbastanza brusca ed aggressiva nei confronti di Andreas Muller. Il coreografo ha dato un voto bassissimo al ballerino e poi ironicamente glia ha riferito, che siccome è già molto bravo può anche andare a lavorare. Un giudizio pesante, aggravato anche dall’ironia, un atteggiamento molto strano se parliamo di Garrison, una persona molto saggia e pacata.

La polemica si è accesa nella seconda puntata, quando Andreas si è confrontato con Giulia e Garrison glia ha dato 4, dicendogli anche che può lasciare la scuola e fare spazio a qualcun’altro. Già lo scorso anno il coreografo andava contro Andreas Muller, anche in quella edizione Andreas riceveva critiche e voti bassi, ma si era pensato che Garrison ce l’avesse con la Peparini.

Amici 2016: Veronica Peparini interviene per Andres Muller

A difesa del ballerino è intervenuta Veronica Peparini,la quale ha sempre preso le difese di Andreas Muller, come è successo in questo caso. La Peparini ha contestato in maniera decisa il voto ed il giudizio di Garrison, giudicandolo incoerente, perché secondo lei non è possibile dare 4 e poi dire che il ragazzo è già pronto per andare a lavorare. Veronica ha così sottolineato:se è tanto bravo perché gli hai dato 4, meritava molto di più“.

Si tratta evidentemente di una risposta che vale come una provocazione, ma molto giusta, se consideriamo il significato della frase. Peccato però che quella di Garrison era una presa in giro nei confronti di Andreas Muller. Questa edizione di Amici si preannuncia ricca di scintille tra Garrison, Andreas e la Peparini. Il ragazzo però ha risposto a Garrison con la danza, dimostrando di meritare il suo banco nella scuola di Amici.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news di Amici 2016, tornate spesso a visitare le pagine cdel nostro blog.