Programmi Mediaset Amici Amici 2016

Amici 16: Andreas Muller è in crisi e ora rischia di uscire dalla scuola!

La nuova classe di Amici di Maria De Filippi si è formata, ma Andreas Muller sembra avere molte in difficoltà !

Pubblicato il: 26 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 1208


Amici 16: Andreas Muller è in crisi e ora rischia di uscire dalla scuola!

La nuova classe di Amici di Maria De Filippi si è formata, ma Andreas Muller sembra avere molte in difficoltà !

La nuova classe di Amici di Maria De Filippi ha preso finalmente forma e tra gli alunni c’è anche Andreas Muller, infatti il ballerino che fu costretto al ritiro a causa di un infortunio lo scorso anno, era sicuro di riuscire a riscattarsi in questa edizione. Tuttavia, le cose non stanno andando per il verso giusto, in quanto il ragazzo sarebbe in netta difficoltà tanto che Veronica Peparini ha ammesso di vederlo assolutamente fuori forma!

Amici 16: Andreas Muller rischia di uscire!

La nuova edizione di Amici è entrata già nel vivo del programma con le continue prove a cui gli allievi sono stati sottoposti negli ultimi giorni. La prima settimana del talent show, tuttavia, non ha sorriso ad Andreas Muller che si troverebbe in una vera e propria crisi. L’entrata del giovane ragazzo nella scuola non è stata facile, poichè numerosi professori lo vedevano piuttosto fuori forma.

Ma nonostante ciò, ad Andreas stata data una seconda chance. Purtroppo per Muller però, questa seconda chance si sta dimostrando davvero impegnativa e la fatica a stare dietro alle coreografie si sta facendo sentire. Stando alle ultime voci, infatti, Andreas potrebbe finire subito al ballottaggio e rischiare il posto nella scuola.

Amici 16: Veronica Peparini sgrida Andreas

L’unica a difendere il ballerino per tutta la durata dei casting è stata Veronica Peparini. La professoressa del talent show, non a caso, ha sempre difeso Andreas dalle continue critiche dei suoi colleghi, ma negli ultimi giorni la situazione sembrerebbe essere cambiata. La Peparini, infatti, ha voluto un faccia a faccia con il ballerino esprimendo la sua amarezza per le prove disputate dal ragazzo.

Ecco le sue parole di rimprovero per Andreas: “Fatichi, sembri irrigidito, forse sono io che mi aspetto troppo” ha commentato la Peparini, suscitando le lacrime del ballerino che vede perdere di fatto anche l’unica a suo sostegno. Quale sarà il destino di Andreas Muller? Anche i fans sul web dicono la loro!

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime notizie sulla nuova edizione di Amici 16!