Meteo   Meteo Italia 

Previsioni meteo Italia per oggi mercoledì 4 novembre 2015

Ecco cosa ci annunciano le previsioni meteo Italia per la giornata di oggi 4 Novembre 2015 ed i vari cambiamenti atmosferici che interesseranno la nostra penisola.

Aggiornato al: 04 Novembre, 2015  197


Previsioni meteo Italia per oggi mercoledì 4 novembre 2015

Ecco cosa ci annunciano le previsioni meteo Italia per la giornata di oggi 4 Novembre 2015 ed i vari cambiamenti atmosferici che interesseranno la nostra penisola.

Ecco tutti i dettagli relativi alle previsioni meteo Italia che caratterizzeranno l’intera giornata di oggi mercoledì 4 novembre 2015: il tempo che continua a variare da giornata a giornata, rende complicati eventuali spostamenti e viaggi, soprattutto nella zona del centronord. Situazione invece che sembra essere completamente diversa nella zona del centro sud e soprattutto sulle isole.

Previsioni meteo oggi 4 novembre 2015 brutto tempo nel Centro Italia, soprattutto in Toscana
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

La Toscana sarà colpita dal maltempo durante tutto l’arco della giornata. Le temperature saranno infatti molto basse, ed inoltre le piogge incessanti, di media intensità, che potrebbero creare diversi disagi a chi deve viaggiare. La situazione sarà completamente differente nel resto del centro Italia, dove le temperature saranno meno rigide e le piogge completamente assenti, seppur il cielo potrebbe essere accompagnato dalla presenza delle nuvole.

Previsioni meteo Italia: come sarà il tempo per oggi al Nord della penisola

Nel nord della penisola, invece, le previsioni meteo Italia il tempo tenderà ad essere instabile, ma al contrario del centro, non sono previste delle lunghe e costanti piogge come nella parte centrale del paese.

Nel nord Italia le temperature saranno però leggermente più rigide e le folate di vento fredde contribuiranno a far diminuire la temperatura su questa parte del paese, seppur queste potrebbero subire delle lievi variazioni positive durante il primo pomeriggio.

Previsioni meteo Italia oggi 4 Novembre 2015: la situazione al Sud e nelle Isole

La Sardegna sarà nuovamente colpita dalla pioggia durante tutta la giornata. Le piogge si abbatteranno principalmente nella zona centrale dell’isola, ovvero nel Campidano e nel nuorese. Situazione assai stabile e tranquilla nel Sud Italia e Sicilia, dove le temperature, oltre essere leggermente alte, saranno accompagnate semplicemente dalla presenza delle nuvole che si alterneranno col sole durante l’arco di tutta la giornata.

Queste sono le varie condizioni meteo che si manifesteranno il giorno di oggi 4 Novembre 2015 secondo le previsioni meteo Italia.




CATEGORIE Meteo Meteo Italia