Pubblicato il: 26 Ottobre, 2015  262

MTV EMA 2015: vincitori ed assegnazione dei premi

I vincitori e l'assegnazione dei premi degli ultimi MTV EMA 2015, svoltisi ieri al Forum d'Assago di Milano e con protagonista assoluto Justin Bieber.

MTV EMA 2015: vincitori ed assegnazione dei premi

I vincitori e l'assegnazione dei premi degli ultimi MTV EMA 2015, svoltisi ieri al Forum d'Assago di Milano e con protagonista assoluto Justin Bieber.

Bieber, teen idol incrollabile. Agli MTV EMA 2015 di domenica 25 ottobre 2015, la pop star canadese è riuscito a rubare la scena a tutti gli altri protagonisti, vincendo 5 premi, tra cui miglior performer maschile e miglior look, su 6 nomination. Sempre nella serata di ieri Bieber ha anche cantato il suo ultimo singolo What do you men.

Per l’Italia brilla, clamorosamente, la stella infinita di Marco Mengoni, che si è aggiudicato il premio Best Worldwide Act Europe. Un riconoscimento incredibile un successo straordinario, che lo stesso ex vincitore di X Factor ha festeggiato in maniera incontenibile sul proprio profilo ufficiale twitter ringraziando il suo ‘esercito’.

L’incredibile concerto live che si è tenuto in Piazza Duomo sabato 24 ottobre 2015, con Mengoni protagonista insieme ai Duran Duran ed Ellie Goulding, è stato lo step necessario, fondamentale affinché il sogno si concretizzasse. Mengoni, ripetiamo, è il vincitore dell’ambitissimo Best Worldwide Act Europe, un premio che lo consegna già al libro della leggenda, dove da ieri entra di diritto a farne parte.

Tra gli altri riconoscimenti più ambiti quello di Best Female, andato a Rihanna, che ieri sera non era però presente a Milano. Viene premiato anche il talento di Ed Sheeran con il Best Live, mentre i Duran Duran, gli altri grande protagonisti della serata milanese, ricevono il premio di Video Visionary. A vincere il Best Video sono stati invece i Macklemore & Ryan Lewis con Downtonwn.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Il premio Best Hip Hop se lo aggiudica Nicki Minaj, premiato direttamente dal campionissimo di tennis Novak Djokovic. Il World Wide Act Nuova Zelanda/Australia va ai 5 Seconds of Summer, quello Latin America a Brazil – Anitta, quello del Nord America a Justin Bieber, quello dell’Africa/India a Diamond Platnumz, quello dell’Asia a Jane Zhang.

I vincitori degli altri premi degli MTV EMA 2015 sono stati:

Best Rock: Coldplay Best Alternative: Lana Del Rey Best World Stage: Ed Sheeran Best Push: Shawn Mendes Biggest Fans: Justin Bieber Best Pop: One Direction Best Collaboration: Justin Bieber, Skrillex e Diplo per Where are you now Best New Act: Shawn Mendes Beste Elettronic: Martina Garrix Best Song: Taylor Swift feat Kendrick Lamar con Bad Blood

Una serata di primo piano quella degli  MTV EMA 2015 di premi e riconoscimenti per gli artisti del panorama musicale mondiale.

CATEGORIE Lifestyle Eventi