Gossip e TV Gossip News

Gossip news, X Factor: ecco la rivelazione shock di Arisa, è pazza di Fedez!

La giudice di X Factor ha confessato in una recente intervista di essere pazza di Fedez il quale non crede alle sue parole

Pubblicato il: 28 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 270


Gossip news, X Factor: ecco la rivelazione shock di Arisa, è pazza di Fedez!

La giudice di X Factor ha confessato in una recente intervista di essere pazza di Fedez il quale non crede alle sue parole

Anche dalla giuria di X Factor arrivano clamorose news di gossip visto che Arisa ha confessato di essere pazza del suo collega Fedez e lo ha fatto tramite la testata giornalistica Repubblica. Tuttavia Arisa ha anche dichiarato che Fedez, consapevole di ciò, la sminuisce credendo che scherzi ma, invece, le sue intenzioni sono più che vere, come testimoniano le sue parole: ecco i suoi messaggi rivolti al rapper milanese.

Gossip news, X Factor: la rivelazione di Arisa!

La nuova edizione di X Factor continua nel migliore dei modi, ma ciò che nelle ultime ore ha suscitato grande curiosità è stata Arisa. La cantante, giudice del talent show, si è resa protagonista di un’intervisa a Repubblica in cui ha rivelato di essere letteralmente pazza di Fedez.

Le dichiarazioni di Arisa oscillano tra il serio e il faceto, ma sta di fatto che le frasi dette hanno lasciato perplessi numerosi fan. “Scrivo spesso a Fedez col fine di convincerlo a sposarmi, ma lui crede che io lo prendo in giro e non mi risponde, solo perchè ho difficoltà a farmi prendere sul serio” ha confessato la cantante.

Gossip news, X Factor: la reazione del rapper italiano Fedez

Le parole rilasciate da Arisa, però, non hanno turbato Fedez. Il rapper, infatti, tutt’ora impegnato con Chiara Ferragni, sa della presunta cotta della sua collega ma ha lasciato intendere che tra lui ed Arisa non può esserci assolutamente nulla. D’altronde, il rapporto tra i due giudici è una sorte di amore e odio, in quanto durante le dirette di X Factor se ne dicono di tutti i colori.

Inoltre, il rapper ha voluto chiarire ridendo anche perchè non risponde ai messaggi della sua collega: “So che Arisa ha detto che non rispondo ai suoi messaggi, ma credetemi che se voi leggeste i suoi messaggi, neanche voi avreste il coraggio di risponderle”. Arisa sarà davvero persa di Fedez?

E’ la domanda che si fanno i fan, ma per scoprirlo non ci resta che aspettare le prossime news sul gossip dei due giudici di X Factor.