Gossip e TV Gossip News

Gossip news: la verità di Alessia Macari sull’amicizia con Paola Caruso

La rivalità tra Alessia Macari e Paola Caruso continua a tenere banco soprattutto dopo le parole della ciociara

Pubblicato il: 27 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 471


Gossip news: la verità di Alessia Macari sull’amicizia con Paola Caruso

La rivalità tra Alessia Macari e Paola Caruso continua a tenere banco soprattutto dopo le parole della ciociara

Il litigio tra Alessia Macari e Paola Caruso continua ad alimentare le news sul gossip ma la ciociara ha recentamente confessato la verità sulla vicenda che l’ha vista coinvolta mentre era nella casa del GF. Le frecciatine reciproche tra le due ex di Avanti Un Altro hanno alzato un altro polverone e la vinvitrice del Grande Fratello VIP, in occasione di un’intervista a Non succederà più, il programma in onda su Radio Radio, ha risposto alle accuse che la bonas le fece tramite social e durante Pomeriggio 5 chiarendo la situazione e spuegando come stanno le cose.

Gossip news: la ciociara ospite a Non succederà più

La rivalità tra Alessia Macari e Paola Caruso ha subito una piccola tregua di qualche settimana, ma recentemente, i rapporti tesi tra loro sono emersi nuovamente. L’occasione si è presentata quando la ciociara è stata interpellata nel programma che va in onda su Radio Radio, Non succederà più. Qui, l’ex gieffina è ritornata sull’amicizia finita con Paola Caruso che l’accusò duramente a Pomeriggio 5.

Stando a quello che dichiarò la bonas, la rottura della loro amicizia è avvenuta a causa del comportamento scorretto della ciociara che si appropriò di alcuni sponsor diretti alla Caruso. Anche se, in molti sostengono che la rottura tra le due sia dovuta anche per via di un fidanzato misterioso (un certo Andrea) che entrambe si contendevano. Quale sarà la verità?

Gossip news: la risposta di Alessia Macari a Paola Caruso

Proprio durante l’intervista a Non succederà più condotta da Giulia Miceli, Alessia Macari ha dichiarato che tutto quello dichiarato dalla Caruso non rispecchia la verità. “Non mi pesano le parole che ha detto perchè sono bugie” ha dichiarato la ciociara che però si domanda: “La nostra amicizia è terminata da più di un anno, come mai queste cose vengono fuori soltanto adesso?”.

Tuttavia, Alessia Macari non ha voluto dire altro per non alzare ulteriori polveroni su questa faccenda, deviando di fatto le domande di Giulia Miceli. La ciociara e Paola Caruso riusciranno a ricucire il loro rapporto o ognuno prenderà la propria strada?

Per conoscere la risposta continuate a restare aggiornati con le nostre news di gossip.