Gossip e TV Gossip News

Gossip News: Romina Power esce allo scoperto: “Sono innamorata e non mi nascondo più”

Romina posta sul suo profilo Instagram la foto che la ritrae insieme al suo nuovo amore e giura di rendere tutto pubblico senza più nascondersi

Aggiornato al: 27 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 1042


Gossip News: Romina Power esce allo scoperto: “Sono innamorata e non mi nascondo più”

Romina posta sul suo profilo Instagram la foto che la ritrae insieme al suo nuovo amore e giura di rendere tutto pubblico senza più nascondersi

Le gossip news raccontano che Romina Power posta sul suo profilo Instagram una foto che la vede sorridente insieme al produttore holliwoodiano Brian Sweeney, nonchè suo nuovo amore. La bellissima Romina ha dichiarato che d’ora in poi, non nasconderà più la sua vita sentimentale e spezza le ali ai fan che speravano in un ritorno di fiamma con il suo ex marito Albano Carrisi. Romina Power ha deciso di far conoscere pubblicamente a tutti l’uomo che le fa battere il cuore, dopo le sue recenti dichiarazioni che avevano dato un filo di speranza ai suoi ammiratori.

Gossip News: nessun ritorno con Albano Carrisi

Le ultime apparizioni televisive insieme ad Albano Carrisi, nelle quali avevamo potuto rivivere la musica e le canzoni degli anni passati, sono definitivamente esaurite, le speranze di una riappacificazione sono sparite in un solo secondo, il tempo di un clic sui social per polverizzare le speranze dei suoi tantissimi fan, che speravano di rivederli finalmente insieme, nonostante la presenza costante di Loredana Lecciso.

Romina ha però dichiarato, che lei sarà sempre la moglie di Albano, per la Chiesa Cattolica il loro matrimonio rimane in eterno. Queste dichiarazioni avevano fatto brillare gli occhi di tutti i fan, ma poi è arrivato questo nuovo amore, che poi nuovo non è, perché i due sono insieme ormai da quattro lunghi anni, solo che la loro relazione era stata tenuta lontana da obiettivi e telecamere.

Gossip News: un annuncio che accontenta Loredana Lecciso

Nelle ultime settimane c’era stato il disappunto di Loredana Lecciso a causa delle insistenti voci di un possibile ritorno di fiamma tra Albano e Romina. I commenti dei fan sui social infatti, sono stati tutti orientati a questa ipotesi. Secondo i rumors infatti Romina Power avrebbe postato la foto a causa del malcontento manifestato dalla Lecciso e per fugare ogni dubbio.

In questo modo la seconda moglie di Albano Carrisi è stata accontentata e le sue paure di perdere il padre dei suoi figli è svanita. Finisce così definitivamente una storica storia d’amore, che dopo molti anni dalla separazione, forse causata dalla sparizione della figlia, sembrava dovesse riaccendersi.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le news di gossip tornate spesso a visitare il nostro blog.