Pubblicato il: 04 Dicembre, 2016  909

Gossip News: le immagini bollenti di Belen Rodriguez e la crisi con Andrea Iannone

La showgirl argentina è sempre al centro del gossip e questa volta lo fa per delle foto che fanno impazzire il web

Gossip News: le immagini bollenti di Belen Rodriguez e la crisi con Andrea Iannone

La showgirl argentina è sempre al centro del gossip e questa volta lo fa per delle foto che fanno impazzire il web

Belen Rodriguez fa esplodere il gossip italiano e le ultime news svelano che ha postato foto bollenti sul suo account Instagram, dove tutti i suoi fan sono letteralmente impazziti. Belen ha pubblicato alcune foto dove viene ritratta nuda e indossa solo un paio di leggins aderentissimi, che mettono in evidenza le sue curve mozzafiato. La Rodriguez si copre con una braccio i seni nudi e con l’atra mano afferra il cellulare per scattare il selfie. I commenti sul suo profilo, sono stati tantissimi, i suoi fan si sono fatti sentire con messaggi di approvazione e e profonda ammirazione. Poi le notizie della crisi con Andrea Iannone, dopo le dichiarazioni di Stefano De Martino.

Gossip news: le foto provaocanti di Belen Rodriguez sui social

La bellissima showgirl argentina continua a far parlare di se per i suoi amori, le sue separazioni e le sue immagini bollenti che fanno impazzire i suoi ammiratori. Belen Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram una foto, dove si auto ritrae a seno nudo con indosso solo un paio di leggins molto aderenti che mettono in ecidenza il suo lato B.

La showgirl si è coperta il seno con una mano e con l’altra ha scattato un selfie con il suo smartphone. I commenti sul suo profilo social non si sono fatti attendere, i suoi fan sono letteralmente impazziti con messaggi di profonda ammirazione. Belen non manca mai di stupire i suoi ammiratori e lo fa sempre all’improvviso, con immagini mozzafiato inedite che conquistano il suo pubblico.


Gossip News: Belen Rodriguez e la crisi con Iannone

In questi giorni si è parlato molto di Belen Rodriguez e soprattutto della storia d’amore con Andrea Iannone, dopo le dichiarazioni del suo ex marito Stefano De Martino il quale si è dichiarato ancora innamorato di lei. Lei stessa ha pubblicamente dichiarato che la relazione con il campione di Moto GP, non è alquanto semplice e questo è stato confermato dai rumors, dopo le esternazioni di De Martino il quale aveva dato qualche segnale significativo riguardo il possibile ritorno di fiamma con la madre di suo figlio.

Un triangolo molto complicato quello che si è formato tra Belen, Iannone ed il ballerino di Amici. Belen comunque a dispetto delle ‘malelingue’ che spesso interferiscono nella sua vita privata, si mostra spesso solare e spensierata sui suoi profili social, come è successo in questo caso con una foto che ha fatto impazzire la rete.

Se volete rimanere costantemente aggiornati su tutte le news di gossip tornate a visitare il nostro blog.

CATEGORIE