Aggiornato al: 01 Novembre, 2016  20599

Gossip news: il boss delle cerimonie in ospedale in fin di vita

Con il suo programma “Il boss delle cerimonie” su Real Time, Antonio Polese è diventato famosissimo

Gossip news: il boss delle cerimonie in ospedale in fin di vita

Con il suo programma “Il boss delle cerimonie” su Real Time, Antonio Polese è diventato famosissimo

Le news che riguardano il boss delle cerimonie Antonio Polese purtroppo sono tutt’altro che positive. Ricoverato in ospedale a causa di alcuni scompensi cardiaci, l’uomo – che è diventato famoso proprio grazie all’omonimo programma “Il Boss delle Cerimonie” di cui l’anziano imprenditore è protagonista sul canale digitale Real Time – nelle ultime ore è peggiorato e sarebbe stato trasferito nel reparto di rianimazione.

Gossip news: il Boss delle Cerimonie trasportato con urgenza in ospedale

Amatissimo da chi si rivolge a lui per organizzare il proprio matrimonio e dai numerosi fan della trasmissione di Real Time “Il Boss delle Cerimonie”, ma anche mal sopportato da chi lo reputa – a torto o a ragione – il re del trash televisivo che danneggerebbe l’immagine dei napoletani in Italia, Antonio Polese è diventato molto famoso da quando le immagini dei matrimoni celebrati nel castello di sua proprietà, il “Sonrisa”, sono approdate in televisione grazie al digitale terrestre.

Gossip news: non sono buone le condizioni dell’uomo

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

L’uomo, sempre sorridente e pieno di vita a dispetto dell’età, qualche giorno fa è stato colpito da un grave scompenso cardiaco che ha causato grande preoccupazione nei suoi famigliari; di lì a poco, il boss delle cerimonie è stato trasportato dalla sua abitazione al vicino Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Una volta in ospedale, monitorato costantemente dal personale medico, le sue condizioni di salute sembravano essere stabili, ma purtroppo nelle ultime ore la situazione sarebbe precipitata. A darne notizia, il giornale “Lo Strillone”, che rivela anche come l’uomo sarebbe stato immediatamente trasportato in rianimazione, dove lotta tra la vita e la morte. Noi siamo con lui, vi daremo ulteriori aggiornamenti attraverso le prossime notizie di gossip, continuate a seguirci!