Pubblicato il: 26 Ottobre, 2016  2070

Gossip news: Emma Marrone e Mattia Briga sono fidanzati? I fan sperano…

Stando alle notizie del web, Emma Marrone e Mattia Briga si sarebbero avvicinati molto nelle ultime settimane e…

Gossip news: Emma Marrone e Mattia Briga sono fidanzati? I fan sperano…

Stando alle notizie del web, Emma Marrone e Mattia Briga si sarebbero avvicinati molto nelle ultime settimane e…

Di recente, a finire al centro del Gossip italiano, sono stati Emma Marrone e Mattia Briga che, stando alle ultime voci di corridoio, si sarebbero avvicinati molto nelle ultime settimane. Il rapper, non a caso, è stato presente all’ultima data del Tour Adesso di Emma e con molte frasi dolci si è complimentato con la cantante salentina. I due, seppure in passato avevano affermato di essere solo amici, sembrerebbero molto più affini del previsto, tanto che i fan adesso sperano in una love story.

 

Gossip news: Emma e Briga si frequentano?

Gli ultimi rumors del web, di recente, si sono focalizzati su Emma Marrone e Mattia Briga che sembrerebbero essere sempre più vicini. I due ragazzi si conobbero in occasione della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi in cui Emma era proprio la coach del rapper. Il loro rapporto “amore e odio” aveva sempre destato molta curiosità nel gossip italiano tanto da ipotizzare un possibile flirt tra i due. Tuttavia, a quei tempi, fu smentito tutto da entrambi. Ultimamente però, i due si sarebbero avvicinati nuovamente e lo hanno fatto sia tramite social network e sia di presenza. Non a caso, Briga è stato beccato al concerto della cantante salentina, in occasione del Tour Adesso, e i due si sarebbero visti subito dopo, cosa che fa pensare che tra i due potrebbe esserci qualcosa di più di un’amicizia.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gossip news: i fan sperano nella love story!

Da molti anni, sia i fan di Emma Marrone e sia quelli di Mattia Briga, non hanno nascosto il loro desiderio di vedere i due cantanti insieme. Già ai tempi di Amici 14, i fan di entrambi avevano sperato che tra la coach e l’allievo potesse nascere qualcosa tanto da creare numerosi gruppi social in loro onore, ma il desiderio si spense velocemente per le dichiarazioni di quest’ultimi. Tuttavia, nelle ultime settimane, la speranza di questi fan si è ri-accesa e non aspetterebbero altro che i due facessero maggiore chiarezza sul loro rapporto che fino a qualche anno fa era considerato solo di amicizia. Ci sarà davvero del tenere tra Briga ed Emma? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo. A presto.