Aggiornato al: 12 Novembre, 2016  529

Gossip news: Emma Marrone criticata su Instagram! Rischia il posto al Festival di Sanremo?

La cantante salentina è finita nuovamente nella polemica e questo potrebbe portarla a perdere il posto al Festival di Sanremo 2017

Gossip news: Emma Marrone criticata su Instagram! Rischia il posto al Festival di Sanremo?

La cantante salentina è finita nuovamente nella polemica e questo potrebbe portarla a perdere il posto al Festival di Sanremo 2017

Le ultime news di gossip svelano che Emma Marrone è stata criticata ed è finita nella polemica per un suo post su Instagram che avrebbe infastidito (e non poco) i suoi numerosi fan. Stando alle ultime voci, le continue contestazioni nei confronti della cantante salentina potrebbero farle perdere l’eventuale posto da co-conduttrice al prossimo Festival di Sanremo.

Gossip news: Emma Marrone rimproverata dai suoi fan

Ancora una volta, Emma Marrone è finita nella bufera a causa dei suoi atteggiamenti che avrebbero stufato i suoi stessi fan. L’ultima è legata ad un post scritto sul suo profilo Instagram in cui ha scritto: “Svegliarsi una mattina e decidere di andare a New York, accompagnata da una foto della metropoli americana.

La frase della cantante salentina è sembrata per molti un’ostentazione alla sua richezza che l’hanno subito rimproverata. Infatti, sebbene una piccola fetta di fedeli le abbiano augurato una buona vacanza, la maggior parte degli utenti che hanno commentato, hanno scritto frasi come: “Noi New York la possiamo vedere soltanto per foto” oppure “Se hai i soldi e c’è gente che non arriva alla fine del mese, sarebbe meglio non pubblicare queste cose”.


Gossip news: il Festival di Sanremo è a rischio?

Negli ultimi mesi, Emma Marrone ha fatto sapere che non parteciperà ad Amici di Maria De Filippi per dedicarsi al Festival di Sanremo (dovrebbe essere la co-conduttrice di Carlo Conti). Tuttavia, le continue contestazioni nei suoi riguardi, potrebbero costarle il posto nel festival.

Sul web, non a caso, la cantante salentina si è fatta numerosi nemici tanto che la gran parte dei fan della musica italiana non la vorrebbe in uno show così importante come Sanremo. Emma Marrone sarà presente al Festival di Sanremo dopo tutte queste contestazioni?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime news sul gossip che pubblicheremo sempre sul nostro blog.

CATEGORIE