Pubblicato il: 02 Dicembre, 2016  438

Gossip news: Fabrizio Corona sorprende Silvia Provvedi, ecco cosa ha fatto!

Fabrizio Corona ha voluto sorprendere la sua attuale ragazza facendole arrivare un bellissimo regalo.

Gossip news: Fabrizio Corona sorprende Silvia Provvedi, ecco cosa ha fatto!

Fabrizio Corona ha voluto sorprendere la sua attuale ragazza facendole arrivare un bellissimo regalo.

Nelle ultime ore, l’attenzione del gossip si è focalizzata su Fabrizio Corona che, nonostante si trovi in carcere, si è reso protagonista di un bellissimo gesto. Il fotografo, infatti, direttamente dalle sbarre ha voluto mandare un pensiero alla sua fidanzata Silvia Provvedi che è stato accolto con incredibile sorpresa. La Donatella, nel bel mezzo della giornata, si è vista spuntare un grande mazzo di rose rosse sotto casa con tanto di biglietto romantico.

Gossip news: Fabrizio Corona sorprende la sua ragazza

Dopo l’arresto, Fabrizio Corona ha subito un duro colpo ma, nonostante ciò, non ha dimenticato l’affetto verso i suoi cari. In particolare, verso la sua ragazza Silvia Provvedi che, in occasione del suo 23esimo compleanno, è stata letteralmente sorpresa dal suo fidanzato.

Direttamente dal carcere, infatti, l’ex paparazzo ha fatto commuovere tutti per un bellissimo gesto. Corona ha fatto consegnare un grande mazzo di rose rosse sotto la casa di Silvia con un biglietto con scritto “Ti amo” che ha lasciato senza parole la Donatella.


Gosspi news: la reazione di Silvia

Il mazzo di rose rosse ricevuto ha lasciato senza parole Silvia Provvedi che ha voluto condividere la sua gioia con i tantissimi fan. Dal suo profilo ufficiale di Instagram, infatti, Silvia ha dedicato un post al fotografo: “Anche da lontano riesci a lasciarmi senza parole…Ti amo” che accompagna la foto del bellissimo mazzo di rose.

Subito sono arrivati i commenti dai parte dei suoi sostenitori che hanno elogiato ovviamente il gesto di Fabrizio Corona. Tra l’altro, Silvia non ha mai abbandonato il suo ragazzo, soprattutto ora che si trova in carcere, come testimoniano le tantissime foto in cui ammette di sentire la mancanza di Corona. Anche in un’intervista a Verissimo, la Donatella aveva annunciato che non avrebbe mai lasciato da solo Fabrizio, in quanto lei crede nella sua innocenza.

Per scoprire ulteriori aggiornamenti, non ci resta che attendere le prossime notizie di Gossip.

 

CATEGORIE