Pubblicato il: 17 Novembre, 2016  736

Gossip news, Chiara Ferragni: ecco la sua foto provocante senza Fedez

La fashion blogger si auto-ritrae allo specchio con un vedo non vedo che manda in delirio i suoi fan che la seguono sui social

Gossip news, Chiara Ferragni: ecco la sua foto provocante senza Fedez

La fashion blogger si auto-ritrae allo specchio con un vedo non vedo che manda in delirio i suoi fan che la seguono sui social

Chiara Ferragni è diventata la protagonista delle ultime news di gossip per la foto provocante pubblicata su Instagram e senza il suo fidanzato Fedez, conosciuto anche come Federico De Lucia. La fashion blogger non smette mai di raccogliere like sui social e la lontananza dal cantante milanese non le impedisce di farsi notare con questo nuovo scatto allo specchio che lascia trapelare un vedo non vedo in topless. In questo caso ha mostrato solo le spalle e sembrerebbe una foto artistica, ma forse lo ha fatto per stuzzicare Fedez…o per fare impazzire i suoi fan sui social?

Gossip news, Chiara Ferragni: lo scatto provocante fa impazzire i fan

Pur essendo uno scattoquasi‘ innocente, ha causato una tempesta di like e di commenti, la fashion blogger ha pubblicato la foto sul suo profilo Instagram ed i fan sono letteralmente impazziti. Anche gli ammiratori di Fedez hanno voluto commentare la foto di Chiara Ferragni la quale ha rafforzato ancor più la sua prima posizione assoluta sul numero di like ricevuti.

Fedez e Chiara sono attualmente una delle coppie del momento e dopo i primi rumors che circolavano sulla loro relazione, adesso hanno deciso di comune accordo, di rendere pubblico il loro rapporto. Chiara dopo una sortita-sorpresa a Milano con il suo Fedez, è ritornata in America, lasciando il suo ragazzo nel capoluogo lombardo.


Gossip News, Gossip news, Chiara Ferragni: mai separata da Fedez

Nonostante la notevole distanza che li divide Fedez e Chiara Ferragni restano comunque molto vicini, tramite le foto pubblicate insieme sui social e ricambiate da entrambe le parti, per la gioia di tutti i fan. Anche Fedez infatti, non perde mai occasione di ricambiare qualche foto insieme a lei, rendendola pubblica e visibile a chiunque.

Un amore che scoppia quindi tra questi due giovani ragazzi, che hanno catturato l’attenzione di migliaia di persone che li seguono costantemente su tutti i social network. Ma come avrà preso Fedez questa pubblicazione hot di Chiara Ferragni? Approverà o disapproverà?

Per scoprirlo restate aggiornati con tutte le ultime news di gossip che continueremo a pubblicare sul nostro blog.

CATEGORIE