Pubblicato il: 25 Novembre, 2016  1132

Gossip News: Giulia De Lellis e Karina Cascella scontro in diretta a Pomeriggio 5

Karina ha criticato duramente la De Lellis per non saper fare l'opinionista, contestandole di parlare sempre di se stessa

Gossip News: Giulia De Lellis e Karina Cascella scontro in diretta a Pomeriggio 5

Karina ha criticato duramente la De Lellis per non saper fare l'opinionista, contestandole di parlare sempre di se stessa

Le gossip news oggi propongono una lite in diretta televisiva tra la neo opinionista Giulia De Lellis e Karina Cascella, nel corso della trasmissione Pomeriggio 5 in onda su Canale 5 e condotta da Barbara d’Urso. L’avventura di Giulia nelle trasmissioni della d’Urso non è sicuramente un successo, inizialmente è stata contestata sui social dalle telespettatrici, poi viene continuamente attaccata da Karina Cascella. Quest’ultima oggi l’ha fortemente criticata, contestandole di parlare solo di lei, delle sue tette e del suo fidanzamento con Andrea Damante. Alla De Lellis è stato rimproverato anche di non avere argomenti e di non saper fare il ruolo che le è stato assegnato.

Gossip News : Giulia De Lellis manca di contenuti

L’accusa rivolta contro Giulia De Lellis da parte di Karina Cascella è quella di non avere contenuti e di non saper fare l’opinionista, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata accusata duramente di parlare esclusivamente di se stessa, delle sue tette e del fidanzamento con Andrea Damante.

La Cascella poi ha rincarato la dose:”Visto che sei un’opinionista, esprimi qualche opinione e mostraci quali sono i tuoi contenuti“. La risposta di Giulia De Lellis non si è fatta attendere e si è scatenata una lite in diretta con toni abbastanza alti. La fidanzata del gieffino, si è sentita offesa e umiliata e con il suo caratterino che la contraddistingue, non si è lasciata pregare nel rispondere a tono.


Gossip News : la risposta di Giulia De Lellis

La risposta di Giulia De Lellis non si è fatta certo attendere e con tono alquanto alterato ha replicato:”Lei parla così perché con il suo compagno non ha avuto lo stesso successo che abbiamo avuto io e Andrea“. La Cascella alla risposta si è adirata ancor di più e ha fatto notare a Giulia che rispondendo in quel modo si vedono tutti i suoi vent’anni. Nel nervosismo generale poi Karina ha attaccato anche una dottoressa presente in studio, facendole notare che non si farebbe mai visitare da una vestita come lei.

Un insulto bello e buono, che ha trovato immediatamente contrapposizione da parte dell’ospite, la quale con fare nervoso, ha invitato Karina Cascella ad andare a curarsi perché ce l’ha con il mondo intero. Una puntata con i fuochi d’artificio quella di oggi nel salotto di Barbarella, che al contrario delle sue opinioniste sarà certamente rimasta contenta per aver attirato più pubblico a causa della lite in diretta.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le gossip news, tornate a visitare spesso il nostro blog.

CATEGORIE