Gossip e TV   Gossip Mediaset 

Can Yaman conteso da Maria De Filippi e Barbara D’Urso? L’indiscrezione

L’attore turco protagonista di DayDreamer sarebbe richiestissimo dai programmi Mediaset della D’Urso e della De Filippi

 #barbara d'urso   #Can yaman   #maria de filippi 

Pubblicato il: 11 Settembre, 2020  3661


Can Yaman conteso da Maria De Filippi e Barbara D’Urso? L’indiscrezione

L’attore turco protagonista di DayDreamer sarebbe richiestissimo dai programmi Mediaset della D’Urso e della De Filippi

Can Yaman, l’attore turco protagonista della soap TV di successo ‘DayDreamer Le ali del sogno‘ è contesissimo dai programmi televisivi italiani. Nei mesi scorsi, anche Alfonso Signorini aveva messo gli occhi sull’affascinante attore per il suo Gf Vip, ma non se ne è fatto nulla. Visto il grande successo di DayDreamer, trasmessa da giugno su Canale 5, proprio i programmi Mediaset vogliono l’attore come ospite in qualcuno dei loro programmi. In prima fila sembra ci siano Maria De Filippi e Barbara D’Urso.

Can Yaman conteso da due regine di Mediaset

Alfonso Signorini lo avrebbe voluto come concorrente del suo Gf Vip 5, ma Can Yaman avrebbe rifiutato. Alcune indiscrezioni parlano di un cachet troppo elevato richiesto dall’attore, mentre altri rumors fanno sapere che Can non avrebbe accettato perché spaventato dall’idea di essere spiato 24 ore al giorno dalle telecamere. Fatto sta, che i tantissimi fan italiani di Can Yaman dovranno rinunciare a vederlo all”interno della Casa più spiata d’Italia. Nonostante ciò, a Mediaset pare stiano facendo di tutto per averlo come ospite in uno dei programmi dell’azienda. A svelarlo il settimanale ‘Oggi’, che riporta la notizia secondo la quale Can Yaman sarebbe corteggiato dalle due donne più potenti di Mediaset.

Can Yaman tornerà ospite da maria De Filippi e Barbara D’Urso?

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Anche se non sono stati fatti nomi, tutto fa pensare che si tratti di Maria De Filippi e Barbara D’Urso. Già nella scorsa stagione televisiva, l’attore era andato come ospite sia a C’è Posta per Te che a Live Non è la D’Urso e quindi, non è lontana l’ipotesi che l’ospitata possa essere ripetuta. Grazie al successo di Bitter Sweet dello scorso anno e della nuova serie TV DayDreamer, Can Yaman è entrato nel cuore del pubblico italiano che lo segue non solo in TV, ma anche sui social.

Un vero fenomeno mediatico che potremmo presto vedere anche al cinema. Alcune indiscrezioni fanno infatti sapere che anche il regista Ferzan Ozpetek avrebbe messo gli occhi su di lui.