Gossip e TV 

Gossip news: Francesco Totti pronto per un reality! Concorrente al GF VIP 2?

Il capitano della Roma è vicino al ritiro dal calcio e per il futuro non sembrerebbe escludere il mondo della tv: ecco le ultime indisrezioni

Pubblicato il: 01 Dicembre, 2016  279


Gossip news: Francesco Totti pronto per un reality! Concorrente al GF VIP 2?

Il capitano della Roma è vicino al ritiro dal calcio e per il futuro non sembrerebbe escludere il mondo della tv: ecco le ultime indisrezioni

Francesco Totti continua ad essere al centro delle news di gossip e, dopo l’apparizione al GF VIP, ha dichiarato di voler partecipare ad un reality confessandolo in una recente intervista. Eletto tra i 10 uomini più sexy d’Italia, la sua brillante carriera con la Roma sta per arrivare ai titoli di coda e in molti credono che il capitano della squadra giallorossa entrerà a far parte delle trasmissioni di canale 5, come sta succedendo già in questo periodo.

Gossip news: dopo il calcio una nuova carriera?
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Il capitano della Roma, Francesco Totti è sempre stato uno dei calciatori italiani più amati dal mondo del pallone e, negli ultimi mesi, ha iniziato a convincere anche il pubblico del mondo della tv. Ebbene si, l’ex numero dieci della Nazionale, sarebbe uno dei personaggi più graditi della tv, tanto che Maria De Filippi lo ospita molte volte nelle sue trasmissioni.

Dopo C’è Posta per Te e il Grande Fratello VIP, infatti, Totti sarà ospite anche a House Party, un nuovo programma condotto da Maria De Filippi, in cui si metterà in gioco con altri ospiti della serata. Le sue numerose presenze nei talk show e nei reality, per molti, sono una sorte di anteprima per entrare a far parte di questo mondo. Sarà davvero così?

Gossip e TV: Francesco Totti vorrebbe partecipare ad un reality

La prima edizione del GF Vip condotta da Ilary Blasi è stata seguita con molta attenzione anche dal capitano della Roma Francesco Totti che è stato persino ospite del reality in occasione di una divertente sfida con i concorrenti della casa. A distanza di alcuni mesi dal termine del reality, Totti ha rilasciato una curiosa e divertente intervista legata proprio al Grande Fratello Vip.

“A me piacerebbe andarci, mi diverto, se poi mi stufo esco senza problemi, ma Ilary non vuole che lo faccia” ha rivelato il capitano della Roma che ha anche aggiunto: “Se faranno la seconda edizione e se ci sarà Ilary? Secondo me si, Ilary è stata bravissima e per me la confermano anche il prossimo anno”.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli a riguardo, non ci resta che attendere le prossime news di gossip sul capitano della Roma.




CATEGORIE Gossip e TV