Offerte voli low cost ottobre 2015

Uno dei migliori periodo per viaggiare e godersi un clima davvero piacevole, in quanto nè troppo caldo, nè troppo gelido, è proprio il mese di Ottobre 2015! Difficilmente potrete ottenere delle ferie in questo periodo, a meno che non abbiate rinunciato nel periodo in cui vi toccavano. Di fatti è proprio in questi periodi che potrete optare per dei viaggetti con dei voli low cost davvero convenienti: ecco tutte le migliori offerte!

E allora perchè non scegliere mete europee, ricche di storia e non solo, come Londra, Praga e Barcellona. Se avete intenzione di recarvi a Londra, allora dovrete scegliere la compagnia EasyJet, la quale vi potrà proporre dei prezzi davvero straccianti, ovviamente partendo dall’aereoporto di Fiumicino a Roma di giovedì sera e rientrando a casa la domenica, il tutto al modico prezzo di andata e ritorno di 113 euro.

Prezzi molto bassi sono presenti anche partendo da Milano, ovviamente essi varieranno in base all’orario che sceglierete. Se invece, volete recarvi a Barcellona bisognerà partire da Bologna per usufruire di una offerta davvero vantaggiosa. Partendo giovedì 15 ottobre 2015 e rientrando la domenica della stessa settimana potrete viaggiare ad un prezzo strepitoso, di soli 68 euro compresa l’andata ed il ritorno. Negli stessi giorni potrete recarvi a Barcellona anche da Torino, ma ad un prezzo un po’ più alto, ossia 75 euro, ma comunque ancora vantaggioso.

Se invece, volete cambiare totalmente meta e volete recarvi in una città dell’est Europa come Praga allora troverete altre offerte ancora. Grazie alle compagnie aeree Wizzair e Rayanair potrete visitare una città incantevole, molto storica, con molte attrazioni e sopratutto tanto affascinante ed accogliente.

Partendo dall’aereoporto Napoli Capodichino, il mercoledi 21 Ottobre 2015 e rientrando la domenica spendereste all’incirca la somma di 120/ 130 euro, se invece scegliereste come luogo di partenza Venezia, allora andreste a spendere quasi nello stesso periodo, tra andata e ritorno soltanto 80 euro.
E allora, con tutte queste offerte, perché non fare un viaggio, bisognerà scegliere soltanto dove, ma a quanto pare vi è l’imbarazzo della scelta!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !