Offerte novembre 2015 voli low cost : Canarie, Cuba e Dubai

Se avete intenzione di intraprendere un bellissimo viaggio all’estero, in una meta esotica e calda, per fuggire al freddo novembre, si consiglia di dare un’occhiata ad alcuni voli low cost per le Canarie, per Cuba e per Dubai. Non potete perdere le offerte relative al mese di Novembre 2015 che ormai è alle porte. Questa è un’occasione unica, selezionata e trattata da Urban Viaggi, per quanto riguarda i voli low cost.

Se la vostra scelta è caduta sulle Canarie, il consiglio è di sostare qualche giorno a Fuerteventura, dove potrete atterrare dopo un breve volo di 4 ore da Milano (Orio al Serio, Bergamo), spendendo solamente 55,99 euro per l’andata. Il ritorno costa 103 euro, per un totale complessivo di 158,99 euro, scegliendo la compagnia Ryanair. Questa offerta unica è valida viaggiando tra martedì 24 novembre e martedì 1 dicembre.

Se invece preferite trascorrere la vostra vacanza a Gran Canaria, potrete volare con Easyjet al costo di 160,63 euro andata e ritorno. Il clima delle Canarie è piacevole anche durante novembre, data la vicinanza delle isole all’Africa, e le spiagge sono luoghi meravigliosi dove potersi rilassare e dedicare a sport acquatici.

Se cercate divertimento e luoghi storici ricchi di tradizione e valori, potrete scegliere Cuba e il suo arcipelago formato da più di 4200 isole. Il volo dall’Italia il viaggio è molto lungo, sono circa 10 ore e i prezzi sono abbastanza elevati. Se volerete con AirFrance nelle prime settimane di novembre, il biglietto costerà 964,70 euro da Roma Fiumicino, sia per l’andata che per il ritorno.

Se invece preferite andare alla scoperta di Dubai, novembre è il mese perfetto! Gli Emirati Arabi sono il luogo ideale da visitare in questo periodo; potrete ammirare posti fantastici come Jumeirah, la più famosa zona residenziale della costa e la Burj al-ʿArab, torre araba simbolo della città. Il volo low cost per raggiungere Dubai parte da 524 euro da Roma Fiumicino, con la compagnia Emirates.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !