Cerca voli low cost: le offerte migliori di Ottobre 2015

Scegliere una destinazione per chi cerca voli low cost a volte può rivelarsi difficile. Come criterio di valutazione si potrebbe utilizzare il parametro economico e scegliere in paese che si intende visitare in base ai voli low cost. Infatti per il mese di Ottobre 2015 vi sono tantissime offerte da prendere in considerazione per visitare posti nuovi e per rilassarsi.

Per il mese di Ottobre 2015 vi sono tante offerte per chi cerca voli low cost senza una destinazione ben precisa, scegliendola solo in base a criteri di convenienza economica. Innanzitutto bisogna tener presente il punto di partenza e quanti giorni deve durare il viaggio. Infatti vi sono dei pacchetti di andata e ritorno che hanno un costo inferiore a 50 euro.

Se ad Ottobre si parte da Pisa ci sono delle offerte che prevedono un costo di 19,98 euro per arrivare a Parigi-Beauvais che si trova a meno di 100 km dalla capitale francese. Partendo da altre città italiane si ha comunque un costo ridotto del biglietto ed un notevole risparmio. Infatti da Bergamo il biglietto costa 14,70 euro a tratta, uguale se si parte da Bologna.

Queste offerte sono riservate da Ryanair a chi cerca voli low cost. Anche Easyjet propone offerte convenienti soprattutto per coloro che amano le zone più esotiche come Casablanca. Partendo da Milano il costo è di soli 35,69 euro, mentre occorrono 39,77 euro per raggiungere Tel Aviv e altri 44,87 euro per l’Egitto e Sharm el Sheikh.

Anche la compagnia nazionale offre prezzi vantaggiosi per le tratte nazionali ed europee prevedendo voli da Palermo a Brindisi a meno di 50 euro, poi Parigi, Atene, Madrid e tante altre capitali europee a soli 99 euro. Mentre per viaggiare a Barcellona, Valencia, Bucarest e Budapest il prezzo e di circa 70 euro.

Tante occasioni dunque per chi cerca voli low cost e vuole fare la valigia e partire, basta solo prenotare il biglietto e scegliere il volo più adatto tra tutte le migliori offerte che vi abbiamo citato nell’articolo !