Volare low cost: le offerte per ottobre e novembre 2015

Volare low cost approfittando delle offerte presenti su molti viaggi si rivela quasi sempre una scelta vantaggiosa ed economica. Infatti per spostarsi in Italia vi sono tante offerte per il mese di Ottobre e Novembre 2015. Così il piacere di viaggiare sarà migliore. Infatti viaggiare con prezzi ridotti non implica un servizio di basso livello ma comprende esattamente tutto quello che normalmente si trova a prezzo intero.

La compagnia di bandiera Alitalia offre numerose offerte per spostarsi in Italia promuovendo voli low cost che costano meno rispetto a quanto si potrebbe pagare a prezzo intero. Infatti si può viaggiare da Roma verso Palermo e Brindisi pagando solo 44 euro, raggiungere Reggio Calabria a 54 euro o Torni a solo 55. Sono previste offerte anche per Genova e Lamezia Terme.

Ryanair invece propone numerose soluzioni per coloro che viaggiano in tutta comodità e spendendo davvero poco. Si può verso Bologna, Bergamo, Cagliari, Genova, Pisa e tanto altro ancora a soli 40 euro. Nel prezzo sono inclusi i due biglietti di andata e ritorno. Se si parte da Bari per andare a Roma il biglietto costa soltanto 29,34 euro a/r.
Per coloro che partono da Roma Fiumicino è previsto un ulteriore sconto del 20% sul prezzo già scontato. Inoltre tantissime compagnie propongono delle offerte per coloro che viaggiano spostandosi dalle grande città come Milano-Roma, Milano-Torino, Torino-Roma, Palermo-Roma e tanto altro ancora.

Volare low cost in aereo e spostarsi da una città all’altra oggi è diventato più semplice e soprattutto più economico, potendo quindi realizzarli più spesso e comodamente.