Travelguard di Aig: viaggiare in modo sicuro e senza preoccupazioni

Gli imprevisti diventano il pane quotidiano per chi decide di organizzarsi un viaggio, soprattutto se si sceglie come meta una città o un posto più particolare. Scegliere le date giuste per partire, prenotare i voli, selezionare alberghi vantaggiosi e confortevoli sono soltanto alcune delle preoccupazioni cui Travelguard tenta di porre rimedio: potrete viaggiare in modo sicuro senza avere tante e inutili preoccupazioni.

L’americana Travelguard di Aig offre la possibilità di prenotare il proprio viaggio e di goderselo fino alla fine senza doversi preoccupare degli impresti stipulando una semplice assicurazione che copre gli imprevisti e comprende numerose possibilità di adattamento del contratto alle varie esigenze.

Infatti il gruppo assicurativo American International Group, operante anche in Europa, fornisce assistenza su varie tipologie di viaggi a differenza del numero dei turisti. Vi è infatti la possibilità di scegliere in base a tre pacchetti che sono: viaggio singolo, viaggi multipli e viaggi di lunga durata.

La cifra da pagare è molto bassa e si parla di 8 euro per il primo pacchetto e comprende gli spostamenti che non superino i 180 euro. Per imprevisti si intendono eventuali ritardi dell’aereo, smarrimento dei bagagli, eventuali visite mediche da sostenere e altri imprevisti che possono comparire durante il viaggio.
Il secondo pacchetto invece è più adatta soprattutto per coloro che per motivi di lavoro sono costretti a spostarsi in maniera molto più frequente ed hanno una copertura simile a quella dei viaggi singoli.

I viaggi di lunga durata invece sono quelli che possono durare anche 365 giorni e forniscono un’assistenza completa per evitare che vi sia qualche fattore che danneggi la permanenza nella destinazione desiderata. Viaggiare in sicurezza non è mai stato così semplice e conveniente.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !