Da poco è nata la Wild Places Safari, agenzia di Safari e viaggi esclusivi in Africa di Benedetta Mazzini, figlia della cantante Mina. L’offerta è mirata ad un’organizzazione professionale e alle singole esigenze del cliente. Uno staff competente, realizza, progetta e vi farà da guida in questi incredibili viaggi alla scoperta dell’Africa, della sua natura, i suoi animali, la sua storia, e i suoi popoli.

Potete scegliere quali paesaggi scoprire: in Botswana, Congo, Kenya, Malawi, Mozambico, Namibia, Rwanda, Sudafrica, Tanzania, Uganda, Zambia e Zimbawe. L’intento della Wild è di rendere unica questa vostra avventura, alla scoperta dei misteriosi paesaggi.

La filosofia è chiara: “L’idea è quella di un laboratorio di alta sartoria dedicato al viaggio ed in particolare ai Safari, dove si cuce ogni dettaglio con cura per creare esperienze su misura”.

C’è un’attenta percezione verso l’eco turismo e il turismo responsabile, che significa rispetto per l’ambiente, le culture e il coinvolgimento delle popolazioni locali alle attività turistiche per lo sviluppo economico sostenibile dei Paesi.

Se avete in mente di fare un viaggio in Africa, la Wild Places Safari saprà di certo cosa consigliarvi.

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !