Biglietti Freccia Rossa: le offerte per il mese di Novembre 2015

I biglietti Freccia Rossa e le offerte sui treni riservate per questo mese di Novembre 2015 garantiscono risparmio, qualità e comodità ai viaggiatori. Tutti coloro che amano i viaggi infatti possono sfruttare, invece di utilizzare la propria auto, i mezzi pubblici come i Frecciarossa di Trenitalia che permettono di raggiungere le località preferite con costi moderati e la possibilità di risparmiare sul prezzo. I biglietti Economy offrono risparmio e flessibilità, sono modificabili 1 volta sola e fino alla partenza. Ecco tutti i dettagli sulle offerte che Trenitalia riserva ai viaggiatori per il mese di Novembre 2015…

Biglietti Freccia Rossa Economy: ecco l’offerta di Trenitalia

Disponibile su tutti i treni e in tutte le classi e livelli di servizio, nel servizio salottino, cuccette o VL, il biglietto Freccia Rossa per il viaggio si può acquistare fino alle ore 24 della data, che precede la partenza del treno. Fino al 30 novembre 2015, esiste una promozione per i treni AV Frecciarossa e Frecciargento, per cui il biglietto si può acquistarlo acquistarlo fino alla partenza del treno. Con i biglietti Economy è possibile cambiare solo la data o l’ora di partenza, una sola volta e fino alla partenza del treno.

Possono essere scelti viaggi che abbiano la stessa categoria di treno o tipologia di servizio e si paga la somma che differenzia il secondo biglietto rispetto al corrispondente prezzo Base intero. E’ possibile inoltre effettuare il cambio data/ora in ogni biglietteria di stazione o presso l’agenzia di viaggio dove lo si è acquistato (escluse le agenzie web), contattando il call center ( numero a pagamento ) e sul sito, solo se si ha acquistato il biglietto online su www.trenitalia.com (ad eccezione dei biglietti per viaggi con treni internazionali).

Biglietti Fraccia Rossa: come effettuare il cambio della data/ora di partenza di un Biglietto Economy sul sito online

Innanzi tutto si visualizza il viaggio, che si deve modificare nell’area riservata o nella sezione “cerca e modifica il biglietto”, si seleziona l’opzione “Rimborso/Altri cambi”, quindi i passeggeri per cui si vuole effettuare il cambio e si sceglie l’opzione “Cambio biglietto”. Si passa ora a scegliere la nuova data e/o ora di partenza e si clicca su “continua” scegliendo il treno su cui viaggiare e cliccando su “seleziona” decidi se scegliere il posto e cliccando su “continua”, procedendo al pagamento del biglietto Freccia Rossa.

Biglietti Freccia Rossa: come completare i cambio del biglietto

Il cambio del biglietto è effettuato rispetto al corrispondente biglietto Base e si dovrà pagare la relativa differenza di prezzo. Il nuovo biglietto segue le caratteristiche del biglietto Base. Per i biglietti Freccia Rossa Economy non è ammesso né il rimborso per rinuncia al viaggio né l’accesso ad un treno diverso da quello prenotato. Il numero di posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio. Non è possibile cumulare altre riduzioni ad eccezione di quella a favore dei ragazzi.