Offerta Italo Treno: con Open Ticket si viaggia in tutta flessibilità e convenienza.

Open Ticket fa parte delle nuove iniziative atte a lanciare Italo Treno e a favorire i viaggiatori. Il biglietto è flessibile ed una volta prenotata la tratta si può scegliere in un secondo momento quando utilizzarlo, con un costo aggiuntivo di 1,50 euro. Si tratta di un biglietto flessibile legato ad una nuova concezione di viaggiare, oltre ad essere una vera e propria offerta di convenienza per coloro che viaggiano.

Open Ticket è stato lanciato da Italo Treno per usufruire del servizio potendo prenotare il biglietto con largo anticipo senza la necessità di specificare la data al momento dell’acquisto. Questo diventerà utilizzabile prenotando il viaggio almeno 7 giorni prima. Il biglietto flessibile può essere utilizzato per numerose tratte che collegano le città italiane più importanti.

Tra le tratte coinvolte nel servizio vi sono: Bologna-Napoli, Milano-Roma, Roma-Venezia, Roma-Torino, Milano-Napoli, Firenze-Milano, Firenze-Napoli, Roma-Napoli e viceversa. Il costo del biglietto varia a seconda della tratta e va da 19 euro circa a 59 euro.
Italo offre in questo modo un viaggio non solo veloce e flessibile ma anche conveniente perché tutte le tariffe sono ridotte del 30% rispetto al biglietto tradizionale.

È possibile acquistare questo biglietto soltanto presso i punti vendita Lis di Lottomatica Italia, cioè tabaccherie, bar e altri centri autorizzati.
Per utilizzare il biglietto è necessario accedere al sito Italo Treno, cliccare su Open Ticket e registrare il pin presente sulla ricevuta rilasciata presso il punto vendita. Una volta confermato il codice si può effettuare la prenotazione della data di partenza.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !