Con Italo treni è possibile viaggiare in maniera comoda, veloce e conveniente grazie alle offerte sui viaggi e le promozioni, con le relative tariffe, che permettono di avere una grande convenienza nel prezzo. Offerte che tengono conto della famiglia, della possibilità per tutti di viaggiare, specialmente comodamente e nel mino tempo possibile.

Italo treni: con la promozione Italo Famiglia puoi viaggiare con i tuoi figli e risparmiare

Con l’offerta Italo Famiglia, tutti i giovani, che hanno un’età inferiore ai 15 anni viaggiano gratis insieme alla propria famiglia negli ambienti Smart ed Extra Large. Gli adulti che li accompagnano, devono acquistare contemporaneamente i biglietti al prezzo dell’offerta Flex. La famiglia o il gruppo, per usufruire della promozione, devono essere composti da un minimo di 2 a un massimo di 3 viaggiatori e da almeno 1 maggiorenne.

Non sono utili al fine del conteggio i bambini sotto i 4 anni che hanno modo di viaggiare con Italo treni senza posto assegnato in braccio a un adulto. Questa offerta si può acquistare su tutti i canali (fatta eccezione delle Biglietterie Self Service ed il personale a bordo) e non sono concessi il cambio o il rimborso. L’offerta è soggetta alla disponibilità dei posti.

Italo treni: con l’offerta Italo Special paghi la metà del prezzo se viaggi di martedì o mercoledì dalle 9.30 alle 13.30

Se viaggi di martedì o mercoledì con Italo treni e decidi la partenza tra le 9.30 alle 13.30, con Italo Special hai diritto a uno sconto del 50% sull’offerta Flex per gli ambienti Smart, eXtra Large e Prima. L’offerta è a disposizione su tutti i treni e su tutte le tratte e si può acquistare su tutti i canali (tranne le Biglietterie Self Service e il personale a bordo) fino 2 giorni prima della partenza. Non sono previsti cambi né il rimborso.

Promozione Italo Senior: offerta super eccezionale del -50% per gli over 60

Anche chi ha un età non esattamente giovane ha diritto di viaggiare. Se hai più di 60 anni, puoi viaggiare in ambiente Prima con uno sconto del 50% sull’offerta Flex. Il biglietto si può acquistare su tutti i canali (tranne le Biglietterie Self Service) e ti potrà essere richiesto dal  personale di bordo, con un documento di riconoscimento valido. Lo sconto non è disponibile per viaggiare nelle seguenti date: dal 4/12/2015 all’8/12/2015 e dal 18/12/2015 al 6/01/2016. L’offerta non permette il cambio o il rimborso.