acquain-andalo

 

L’AcquaIN è una delle maggiori attrazioni del borgo trentino di Andalo. Si tratta di un rinomatissimo centro benessere, ubicato all’interno del vasto complesso del Parco Sportivo comunale, e che rappresenta il luogo ideale per concedersi un po’ di sano e piacevole relax, in ogni periodo dell’anno. La struttura presenta una gamma di servizi estremamente varia, in grado di soddisfare ogni tipologia di turista.

Uno dei punti di forza del complesso è costituito dalle sue piscine coperte: la piscina sportiva, con le sue 8 corsie dalla lunghezza di 25 metri e una profondità che va dai 110 a 180 cm, è un’ottima location per gli allenamenti anche di tipo professionale; la piscina divertimenti, invece, racchiude diverse oasi calme di bassa profondità, un idroscivolo di 50 metri e un’area idromassaggio, che mantiene una temperatura costante di 30 gradi. Entrambe le zone piscina sono sede di corsi di nuoto, aquagym e idrobike, di vari livelli e gradi di difficoltà. Un altro punto molto amato è il centro beauty, che propone diversi tipi di trattamenti estetici con prodotti naturali, operati da un’equipe di esperti del settore. Potrete scegliere tra un vasto assortimento di trattamenti per il viso e per il corpo, massaggi, rituali hammam, depilazioni, manicure, pedicure e bagni emozionali. Chi vuole concedersi il lusso di più trattamenti può optare per uno dei pacchetti beauty che figurano a pagina 17 di questa comoda brochure in formato pdf.

All’interno del complesso si trova anche una meravigliosa area sauna di 1200 mq, che custodisce una sauna finlandese con vista panoramica esterna, una biosauna, una sauna alle erbe, un bagnoturco, un laconicum, un hammam, un percorso Kneipp, un pozzo con acqua fredda, una cascata di ghiaccio, una grande vasca idromassaggio sul terrazzo esterno, tre aree con lettini relax e con materassi ad acqua. Inoltre, sino al prossimo 16 dicembre sarà possibile godere dell’iniziativa “Oriental Relax”: un’occasione per immergersi nelle magiche atmosfere orientali, con una sauna meditativa con gong e campane tibetane e un rilassante Aufguss, con trattamento al sapone nero in bagno turco. Ovviamente non potevano mancare un solarium, per chi vuole preservare un’abbronzatura dorata durante tutto l’anno, e una palestra, che con le sue modernissime attrezzature non mancherà di soddisfare chi tiene alla propria forma fisica.

Quando andrete alla ricerca di una sistemazione, ricordate che diversi hotel ad Andalo segnalati da Expedia propongono vantaggiose convenzioni con questo centro benessere.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !