Ecco le 5 regole che ogni singolo uomo deve avere ben impressa nella mente se si intende andare d’accordo con le loro donne e si vuole tentare di essere amico o fidanzato, giovani o adulte che esse siano. Non parlare delle ex, non criticare la migliore amica, non paragonatela alla mamma, non trascuratele e assolutamente, in nessun caso, non dovete mai contraddirle!

Per un uomo, capire le donne talvolta diventa una vera missione infernale, visto che spesso vengono commessi, anche senza rendersene conto, uno dei cinque errori che di fatto rovinano ogni tipo di rapporto che si sta cercando di instaurare con loro. Prima di tutto, quando si parla con una donna, amica o potenziale fidanzata che essa sia, non bisogna mai parlare con lei di una propria ex, anche se è lei che entra nell’argomento.

Una donna, in campo affettivo e non, si dimostra molto competitiva e sentire parlare delle ex rappresenta un punto critico: la donna potrebbe sentirsi come inferiore alla ex e adottare un comportamento tutt’altro che sociale con chi parla di questo argomento. Da evitare assolutamente la critica alla migliore amica: per le donne, questa figura è sacra ed è meglio di una sorella o di un parente, quindi offendere o criticarla significa automaticamente criticare ed offendere la ragazza con la quale si ha una conversazione.

Da evitare anche il paragone con la mamma, soprattutto nell’ambito cucina: un uomo che commette questo errore potrebbe trovarsi il piatto di pasta in testa, oppure sentirsi dire di tornare dalla mamma se vuole mangiare bene. Non bisogna mai trascurarle: anche se non è una fidanzata, la donna con la quale si parla vuole essere assolutamente presa in considerazione, visto che adora piacere e ama sentirsi corteggiata e desiderata, quindi attenzione a questo particolare aspetto.

Infine, mai e poi mai contraddirla: la donna ha sempre ragione anche quando è nel torto: il temerario che la sfida e contraddice potrebbe ritrovarsi con una valanga di insulti espressi dalla donna, e da una semplice conversazione si passerà al litigare.

Ecco dunque come un uomo deve relazionarsi alle donne e come può riuscire ad andare d’accordo con loro: anche se una donna non interessa, almeno per poter essere salutati ed avere un buon rapporto i consigli da seguire sono questi.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !