Anche gli uomini più interessanti devono colpire una donna al primo approccio, suscitando fin da subito il suo interesse. Per fare questo, ti sveliamo alcuni trucchi che funzionano sempre. Al giorno d’oggi, tra tante distrazioni e in un mondo che va sempre di fretta, è difficile avere il tempo di fare nuove amicizie e farsi conoscere ed apprezzare con calma.

Le donne amano gli uomini sicuri di sè perché le fanno sentire al sicuro. Quindi, per prima cosa, comportati con sicurezza. Non mangiarti le parole, cammina a testa alta e mostra di sentirti a tuo agio quando sei con lei o con altre persone. Non mostrarti timido nè indeciso. Ogni donna vuole essere apprezzata e corteggiata, quindi è importante farlo. Tuttavia non bisogna esagerare.

Eccedere nei complimenti potrà sembrarle sospetto, essere troppo insistenti o, addirittura, pesanti per ottenere un appuntamento o qualsiasi altra cosa potrebbe farla scappare. Un’accortezza davvero preziosa sarà accogliere sempre una donna con un sorriso perché la metterà subito a suo agio. Ricordati di sorridere e di apparire positivo e spiritoso durante le conversazioni questo la farà rilassare.

Sii divertente ed estroverso non solo con lei ma con tutti. Ad una donna piace quando un uomo si relaziona bene con gli altri perché sembra ancor più sicuro di sè. Nell’essere gentile con le altre donne, però, fai attenzione a non flirtare perché sarebbe sconveniente! Infine, le donne sono molto attente alla cura e all’igiene personale e la pretendono anche dall’uomo. Quindi, dimentica il mito del duro tutto d’un pezzo che non usa il sapone e abbi cura di te stesso quanto basta. Attento, però, a non esagerare col profumo!

Vedrai che, seguendo queste semplici regole, non tarderai a vedere i risultati che speri. Quindi, fanne tesoro e buon divertimento!