UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 14 MAGGIO 2016: IL DISAGIO DI MANUELA!
Justo e Manuela

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 14 MAGGIO 2016 – Oggi, sabato 14 maggio 2016 avremo una puntata della telenovela Una Vita davvero ricca di sorprese: vedremo infatti Manuela che non sa adattarsi alle esigenze di Justo e, per il suo comportamento forzato, viene evitata anche dalle sue amiche. Lolita, che sta aiutando Felipe vorrebbe farlo incontrare con la moglie, ci riuscirà, senza procurare ulteriori traumi? Visctor e la sua relazione verrà scoperta, di sicuro non sarà una bella esperienza per il dongiovanni, ma andiamo nel dettaglio.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 14 MAGGIO 2016: LA NUOVA VITA DI MANUELA! –  Manuela è tornata a vivere insieme con Justo per il bene della piccola Inocencia, finalmente ritrovata. La donna, però, prova pena per ciò che sta succedendo alla sua amica Juliana, la quale sta attraversando un brutto momento a causa di Cayetana, che vuole vendicarsi. La moglie del Nunez si confida con il marito, che a quanto sembra è tornato ad essere arrogante come un tempo, ed obbliga Manuela a vestirsi come una signora e non come una stracciona. Per non litigare e per paura la donna esce nel quartiere vestita bene, con un abbigliamento nuovo che Justo le ha regalato. Naturalmente le sue amiche di sempre notano il cambiamento e cercano di evitarla. La Castaneda però non si sente a suo agio, anche Casilda e Fabiana la ignorano, quindi torna a vestire gli umili indumenti di sempre, che succederà ora con Justo?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 14 MAGGIO 2016: GUAI PER IL DONGIOVANNIVictor è nei guai, visto che come sappiamo ha intrecciato una relazione con una donna sposatar. Il marito di questa è un potente ammiraglio, molto severo ed aggressivo. Juliana, la madre del ragazzo, che sapeva tutto, aveva messo in allarme suo figlio, che però da buon testardo non ha preso in considerazione la gravità della situazione. Ora però, vedremo nell’episodio odierno che Tribaldos, questo è il nome dell’ammiraglio, viene a conoscere ogni cosa da Servante. Juliana, per fortuna, riuscirà a salvare il figlio, ma per quanto tempo ancora potrà fare da balia all’irrequieto Victor?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 14 MAGGIO 2016: LE COLPE DI FELIPEFelipe sta discretamente bene e pensa alla moglie, che vorrebbe a casa con lui. Grazie alle cure di Lolita ed all’amica di famiglia Trini, che già una volta l’ha fatto incontrare con la moglie, si sta riprendendo dall’incidente. Celia è invece ancora in casa di cura, dove ha fatto amicizia con l’aiuto giardiniere, che le è stato molto utile e le ha fatto capire con dei giochini che la sua idea di essere incinta non era realtà, ma frutto della sua fantasia. Il giovane si chiama Tano ed è in confidenza con la moglie di Felipe, che gli confida di non potere più vedere il marito, colpevole di averle fatto perdere Adriana, sua figlia. Cosa dite passerà ora per la mente della fragile Celia? Riuscirà Tano ancora una volta a farla rinsavire? Intanto Lolita le va a fare visita, cercando di farla incontrare nuovamente con l’avvocato, di cui si sta prendendo cura, quali saranno le reazioni della moglie di Felipe?

Quante domande rimangono sospese ad un filo e potrete trovare nuove risposte leggendo in anteprima la trama della puntata di lunedì 16 Maggio 2016. Inoltre vi ricordiamo di seguire le anticipazioni una vita che pubblichiamo sul nostro blog per aggiornarvi con nuove news sulla telenovela spagnola tanto amata dagli italiani.

ultima modifica: 2016-05-14T03:00:47+00:00