UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 1 GIUGNO 2016: LA NUOVA VITA DI PABLO E LEONOR!
Leonor e Pablo

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 1 GIUGNO 2016 – Come sempre anche la puntata Una Vita di oggi, mercoledì 1 giugno 2016 non smette di stupirci e di coinvolgerci. Già sappiamo che Pablo e Leonor sono ancora insieme, coroneranno presto il loro sogno di innamorati. Imanol fa capire il larga misura che la sua opinione sui dolci di Juliana è stata commissionate e la nostra buona e tenace Manuela è vittima delle sorprese e delle delusioni che Justo le sta provocando.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 1 GIUGNO 2016: LA LOSCA STRATEGIA DI JUSTO – Inizia un nuovo mese di anticipazioni della telenovela una vita ma, a quanto pare, Manuela è stata ancora una volta presa in giro. Chiederete da chi? Ricordate che il marito le aveva promesso di darle del denaro per pagare la cauzione a German affinché possa uscire di prigione? Ebbene era tutto falso! Il Nunez voleva solo che la moglie lo seguisse nel suo viaggio d’affari, senza darle niente, e quali siano le sue vere intenzioni non si sa ancora ma lo sveleremo presto. Intanto, quando tornano dal viaggio, Justo sparla della povera Manuela con Juliana, che non si trova in una bella situazione ed in questo modo la fa cacciare dalla Deliciosa.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 1 GIUGNO 2016: IMANOL E’ STATO PAGATO – Ricordate del critico gastronomico che doveva giudicare la qualità ed il sapore dei dolci nella gara della pasticceria? Il suo nome è Imanol Buendìa e, attraverso questo espediente della gara, Juliana sperava di rialzare il destino del suo locale. Ancora una volta però Cayetana ha messo il suo zampino e il critico fa capire alla pasticciera di essere stato pagato per mentire. Proprio la De La Serna gli ha imposto di criticare i dolci della Deliciosa e scartarli dalla scelta. L’unica persona che è a conoscenza della ricetta perfetta della torta che Imanol voleva assaggiare è Manuela ma sappiamo bene che Justo l’ha fatta cacciare da Juliana. Gatta ci cova, non pensate che possa essere complice di Cayetana anche in questo?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 1 GIUGNO 2016: PABLO E LEONOR ANCORA INSIEME! Casilda ha rotto il fidanzamento con Pablo proprio alla vigilia delle nozze che aveva tanto desiderato. La giovane cameriera ha perso anche il loro figlio, ma è al corrente dell’amore che il garzone ha sempre provato per la Hidalgo. Pablo infatti ha tutta l’intenzione di fidanzarsi con Leonor ed arrivare presto al matrimonio, ora che finalmente sono entrambi liberi da vincoli affettivi. Finalmente, dopo tanto dolore, i due giovani faranno trionfare l’amore e lo vivranno insieme. Finalmente ci riusciranno o qualche altra disavventura li colpirà?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che pubblichiamo sul nostro blog e non perdete la trama della puntata di domani, giovedì 2 Giugno 2016, per scoprire la decisione che prenderà Manuela!

ultima modifica: 2016-06-01T03:00:25+00:00