Anticipazioni Una Vita: una scoperta sconcertante! Mauro indaga (oggi 30 dicembre 2016)
Teresa e Cayetana

Le anticipazioni della puntata Una Vita di oggi 30 dicembre 2016 annunciano che Mauro sta per conoscere una verità impensabile e Cayetana correrà grossi rischi se si trattasse di un suo segreto. Leonor sta scrivendo il suo romanzo mentre Ramon mette finalmente luce sul fallimento del suo matrimonio e vedremo arrivare un nuovo personaggio nel condominio di Acacias 38.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 30 dicembre 2016: Ramon si svela a Trini

Lourdes con il suo inaspettato ritorno ha letteralmente scombussolato la vita a molte persone e Ramon ha dovuto rinunciare a Trini, che nel frattempo aveva sposato. Maria Luisa, pure essendo felice del ritorno della madre, si scontrerà con lei visto che Victor, il suo fidanzato, non piace a Lourdes. Trini inoltre dovrà lasciare la casa che aveva abitato con il suo amato.

Non solo, la ragazza lavorerà in sartoria, per difendersi dall’accusa di avere rubato in casa Palacios. In un primo momento la donna penserà che Ramon sia felice, la stessa prima moglie del facoltoso uomo, glielo aveva fatto credere. Juliana carpirà la confidenza del Palacios. Egli, dopo avere tentato di rimettere in sesto sil suo matrimonio, si è accorto di amare ancora Trini.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi venerdì 30 dicembre 2016: Leonor riprende a scrivere per Navas

Navas non aveva più intenzione di trattare con Leonor, dopo che la scrittrice aveva fatto di testa sua. La figlia di Maximiliano infatti aveva consegnato un romanzo sulle domestiche che abitavano la soffitta delcondominio invece che portare l’ardua scelta”, commissionata dall’editore. Nè Rosina, nè il padre della scrittrice sono riusciti a fare cambiare idea a Navas, solo Pablo è riuscito a dare ancora credibilità all’editore.

La scrittrice sta rischiando davvero di dilapidare i soldi della famiglia ed ora ce la sta mettendo tutta per riconquistare la fiducia di Navas. Leonor infatti lavora molto per consegnare all’editore, quanto le aveva commissionato e non deudere i suoi lettori che si aspettavno da lei la fine del romanzo.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi venerdì 30 dicembre 2016: che cosa nasconde Cayetana?

L’ispettore Mauro intanto continua ad indagare su cayetana. Nella colluttazione con la sua compagna di cella aveva infatti notato che la donna non presentava la cicatrice, dovuta ad un intervento di appendice. Dopo avere consultato il medico che ha operato la donna Mauro si rende conto di una impensabile verità. Egli la comunicherà all’avvocato Felipe: la Sotero non è la persona che si crede sia.

Mauro interrogherà il dottor Viejo, che avrebbe dovuto avere eseguito l’intervento e questi mostrerà all’ispettore una foto, scattata all’epoca in cui è avvenuta l’operazione. Nell’immagine compare una ragazzina, che è appena stata operata ed insieme a lei c’è un’altra bimba della stessa età, chi potrebbe essere? Fabiana invece non risponderà alle domande che le verranno fatte. Vi riveliamo che apparirà anche una nuova donna, maestra di scuola, che sta nascondendo la Sotero?

Le anticipazioni Una Vita sono terminate ma continueremo ad aggiornarvi sulle vicende della telenovela spagnola di Canale 5.

ultima modifica: 2016-12-30T01:01:18+00:00