Anticipazioni Una Vita oggi, 12 dicembre 2016: una nuova morte! Trini innocente
Trini

Eccoci con le anticipazioni sulla puntata Una Vita di oggi 12 dicembre 2016 in cui il commissario Padilla sta indagando sull’onestà di Cayetana e ricorda le parole di German, il medico infatti lo aveva avvertito di stare attento alla Sotero. Inoltre il De La Serna gli aveva confidato dell’intervento di uno scagnozzo, disponibile a tutto per soldi, un certo Gubern, che conosciamo molto bene. Il commissario si metterà alla ricerca del malvivente, ma purtroppo farà una brutta fine e sarà l’ispettore Mauro a trovare il suo corpo senza vita. Finalmente Trini riesce a scagionarsi ed incastrare Lourdes.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di lunedì 12 dicembre 2016: Trini ha vinto

Trini la seconda moglie di Ramon si è vista annullare il suo matrimonio dopo il ritorno della rediviva Lourdes, la madre della viziata ed antipatica Maria Luisa. La prima moglie del Palacios ha però capito che il marito è ancora innamorato della donna che aveva preso il suo posto durante il periodo in cui la credevano morta per il naufragio della nave in cui viaggiava. La moglie di Ramon quindi escogiterà un trucco per rendere spiacevole al marito incontrare la sua ex convivente.

Lourdes infatti fingerà che ci sia stato un furto in famiglia e in accordo con la figlia convincerà il Palacios che la colpevole sia Trini. Quest’ultima non riuscirà ad avere giustizia dall’amato e non se ne andrà da Acacias, ma rimarrà per dimostrare la sua innocenza. Alla fine Trini riuscirà a togliere con l’inganno una lettera a Lourdes, in cui si leggeva chiaramente che la donna aveva sottratto del denaro dalla cassaforte, per inviarlo al figlo Antonio, pieno di debiti.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di lunedì 12 dicembre 2016: Padilla affronta Gubern

Il commissario Padilla, grande amico di German è stato avvertito dal medico di stare all’erta su Cayetana per le sue menzogne. Inoltre il De La Serna ha parlato di un certo Gubern assoldato dalla Sotero per testimoniare il falso. Quindi il commissario andrà a cercare il lestofante per estorcerli una confessione. Il funzionario di polizia cercherà di interrogare il malvivente ma non otterrà alcun risultato, quindi lo inviterà a recarsi in caserma.

A questo punto Gubern reagirà colpendo il commissario con un pugnale e lo ucciderà. Cayetana sarà quindi informata dal suo scagnozzo che le forze dell’ordine stanno indagando sull’omicidio di German. La De la Serna si convincerà che il marito aveva tutta l’intenzione di farla finire in carcere e che il dialogo riferitole da Ursula rispondeva alla verità. Intanto però il commissario è morto e lo scagnozzo nasconderà il cadavero, che verrà trovato dall’ispettore Mauro, suo subalterno.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi lunedì 12 dicembre 2016: il commissario è scomparso

Naturalmente il commissario Padilla non tornerà più a casa sua ed al mattino la moglie si recherà in caserma per chiedere notizie su di lui. L’ispettore Mauro si era accorto della sua assenza e capirà che il commissario non ha lavorato quella notte perchè era già scomparso precedentemente, dopo che si era recato nel quartiere malfamato dove abita Gubern. L’ispettore si metterà subito alla ricerca del suo superiore e ne ritroverà il corpo purtroppo senza vita.

Questo era il motivo per cui sopra la scrivania del commissario Padilla c’era un fascicolo intestato a Gubern, ma l’ispettore non aveva detto niente alla moglie per non farla preoccupare inutilmente. mauro sperava infatti di ritrovare il suo superiore vivo e non il cadavere. A questo punto però risulta chiaro che Cayetana è al centro di ogni misfatto e che German era innocente, così come manuela. Il De la Serna aveva escogitato una buona strategia, ma intanto come dire alla moglie della morte di Padilla?

Anche per oggi è tutto con le anticipazioni Una Vita ma continuaeremo ad aggiornarvi con nuove trame riguardanti le puntate future della telenovela.

ultima modifica: 2016-12-12T03:00:02+00:00