Anticipazioni Una Vita: un nuovo fidanzamento, Cayetana muore?
Cayetana

Le anticipazioni Una Vita tornano anche oggi 28 dicembre 2016 e rivelano che Ramon riuscirà a fare in modo che la figlia sia felice con il suo amore mentre Pablo aiuterà Leonor con il suo editore, il quale si convincerà a dare una seconda possibilità alla scrittrice. Mauro scoprirà qualche cosa di sensazionale ed intanto Berta tenterà di fare fuori Cayetana. La perfida moglie di German riuscirà a scamoarla ancora una volta?

Anticipazioni Una Vita: Pablo aiuta Leonor (oggi 28 dicembre 2016)

Rafael Navas, l’editore che aveva commissionato il lavoro “L’ardua scelta” a Leonor è profondamente arrabbiato e la sua intenzione è di agire legalmente contro la brillante scrittrice. La figlia di Rosina non ha rispettato il contratto e non ha consegnato ciò che doveva in tempo. Navas vorrebbe addirittura denunciare la figlia di Maximiliano ed a nulla sono valsi gli interventi dei genitori, in favore della figlia. E pensare che la madre è stata anche accusata di essere adultera per la frequentazione con l’editore.

Interverrà questa volta il marito di Leonor, proprio Pablo, che i suoceri non possono vedere, perchè il suo ceto sociale è diverso dal loro. Il garzone della sartoria, all’epoca in cui ha conosciuto la sua amata riuscirà a convincere Navas? Il fratello di Manuela cercherà di convincere l’editore Navas, approfittando della buona opinione che l’uomo nutre per Leonor. Garantirà la consegna del romanzo e navas finalmente accetterà, ma come condizione, chiederà “L’ardua scelta”.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana sta rischiando la vita! (oggi 28 dicembre 2016)

In carcere intanto stanno succedendo delle cose molto strane. Durante la notte Berta, compagna di cella della Sotero, si avvicinerà a lei con un cuscino e tenterà di soffocare la De La Serna. Fortunatamente interverranno le guardie e riusciranno a fermare Cayetana da sicura morte. Non è però questo l’unico mistero che sta avvolgendo la vedova di German e l’ispettore Mauro.

Quest’ultimo infatti verrà a conoscenza di un’inaspettata notizia: proprio per salvare la dark lady da Berta, si accorgerà che la donna sul suo corpo non ha alcuna cicatrice. Poichè sta svolgendo delle ricerche sulla moglie di German, ha scoperto che molto tempo prima, quando era ancora bambina, è stata operata di appendice. Nel suo corpo però non c’è nessuna cicatrice…per quale motivo?

Anticipazioni Una Vita: Maria Luisa e Victor fidanzati! (oggi 28 dicembre 2016)

Maria Luisa e Victor stanno vivendo una storia d’amore molto contrastata. I due giovani dapprima hanno faticato a dichiararsi ed in seguito hanno dovuto subire il veto di Lourdes, che non vedeva bene il ragazzo a fianco della figlia. La moglie di Ramon avrebbe voluto un partito migliore, visto che i palacios sono benestanti. Trini invece aveva insistetito affinchè il ragazzo si dichiarasse e parteggiava per la giovane coppia di innamorati.

Ramon Palacios però non sopporta di vedere la propria figlia soffrire per amore, lui stesso sa quanto dolore provoca la lontananza dalla persona amata. Deciderà quindi di assecondare la volontà della figlia Maria Luisa, che finalmente potrà stare insieme a Victor. Lourdes non sono si arrabbierà tremendamente con il marito, ma escogiterà il modo per fare allontanare i due giovani. Che inventerà la rediviva moglie per ostacolare ancora una volta due innamorati?

Anche per oggi le anticipazioni Una Vita terminano ma tornate a visitare il nostro blog per conoscere nuove trame sulla telenovela spagnola.

ultima modifica: 2016-12-28T01:01:55+00:00