Anticipazioni Una Vita: Teresa tra ricordi e passione! La scoperta su Cayetana

Anche oggi tornano le anticipazioni Una Vita e nella puntata del 6 Febbraio 2017 assisteremo alla scoperta di Teresa che le farà tornare alla mente un particolare importante. Garrido scambiera con la maestrina un bacio appassionato, mentre Rosina che probabilmente ha intuito l’inganno e decide di non operarsi più e di lasciare la clinica. Per lei i probelmi saranno finiti qui?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 6 febbraio 2017: la decisione di Rosina

Rosina, in clinica dal dottor Malia si sta rendendo conto che il medico sta perdendo tempo per racimolare più soldi. Quindi decide di non ricorrere più all’intervento di chirurgia al naso e di tornare in famiglia, dove peraltro sono tutti molto preoccupati e non sanno come comportarsi per ritrovarla.

Il marito e la figlia Leonor infatti hanno percepito che la donna non può essere andata ad assistere le zie. Tra le altre cose non c’è stata risposta al telegramma scritto da Maximiliano, Casilda stessa lo ha distrutto ed ora non sa più che scusa inventare per fare da spalla alla sua datrice di lavoro. Chiederà infatti consiglio all’amato Martin.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi lunedì 6 febbraio 2017: il medaglione di Cayetana

 

Cayetana intanto organizza una cena per inaugurare la nuova fondazione in nome del marito germa, da lei stessa realizzata. L’ispettore Garrido muoverà mare e monti purchè Teresa sia invitata. Secondo Mauro e Felipe infatti la maestrina potrebbe ricordare qualche particolare del suo passato.

L’insegnante di Lolita infatti si recherà alla cena e, quando sarà vicino alla Sotero si accorgerà di un particolare molto importante. La De La Serna indossa un ciondolo, che Teresa riconosce. La maestra ricorda di averlo regalato da piccola ad un’altra bambina. L’emozione è talmente forte, che la donna sviene per lo choc subito.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 6 febbraio 2017: un bacio appassionato

 

Teresa intanto si riprende, anche se ormai è sempre più vicina alla realtà. Il suo passato sta tornando alla sua mente e Garrido la sta aiutando molto in questo senso. Con un pretesto l’ispettore Mauro accompagnerà la maestrina in commissariato, dove parleranno di ciò che è succeso ad Acacias.

In seguito però Garrido chiederà informazioni a Fabiana che è sempre al servizio di Cayetana, benchè la donna continui a trattarla male, cosa potrebbe nascondere la domestica? Mauro e Teresa dopo ciò che è accaduto si ritrovano soli e vicini. Tra i due, che ormai sappiamo c’è più di un affiatamento amichevole, ci sarà un bacio appassionato.

A presto con le prossime anticipazioni Una Vita per scoprire le ultime vicende della telenovela spagnola.

ultima modifica: 2017-02-06T01:00:52+00:00