Anticipazioni Una Vita: Teresa si innamora? L'errore di Maximiliano
Mauro San Emeterio

Oggi va in onda l’ultima puntata Una Vita del mese e le anticipazioni del 31 Gennaio 2017 mostrano Teresa a dir poco sconvolta a causa delle sensazioni che proverà guardando Fabiana, che riuscirà a riunire alcuni ricordi della sua infanzia. Rosina intanto si recherà ad operarsi, mentre Maxilimiliano, che pensa sue dalle zie tenterà di inviarle un telegramma.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 31 gennaio 2017: Rosina e l’intervento

Rosina ha organizzato ogni cosa. Per giustificare la sua assenza dovuta all’intervento la donna inventerà di recarsi ad Oviedo dalle zie. Solo Casilda è al corrente e veremo che guaio combinerà. La madre di di Leonor si recherà quindi dal dottor Malia, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti, altro non è che un ciarlatano.

Nella clinica del dottore la moglie di Maximiliano è molto agitata, l’idea dell’intervento la spaventa e lei è una persona ansiosa. Il chirurgo quindi le somministrerà un calmante, per sedare la donna, visto però ciò che si dice del medico, siamo davvero sicuri che Rosina si sveglierà?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 31 gennaio 2017: Teresa è molto vicina a Garrido

 

Dopo avere visto Fabiana, Teresa è riuscita a ricordare il volto della donna e ricostruire parte del suo passato. La maestrina è convinta infatti che la donna abbia fatto parte della sua vita. Raconterà quindi tutto a mauro, che le è sempre più vicino. L’ispettore a sua volta ne parlerà con l’amico Felipe.

Suor Brigida che ha notato quanto Teresa si stia affezionando a Garrido la metterà in allerta. Secondo la suora non è il caso che la giovane insegnante si innamori troppo in fretta, perchè potrebbe avere delle delusioni. Come al solito però al cuore non si cmanda ed anche Teresa seuirà i suoi interessi.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 31 gennaio 2017: il telegramma di Maximiliano

 

Maximiliano dovrebbe comunicare con la moglie e per questo motivo le invierà un telegramma. Farà però un grave errore, lo consegnerà a Casilda, la domestica, affinchè lo consegni alla posta in fretta. La donna però, conoscendo dove si trova la sua datrice di lavoro, lo strapperà, ma qualcuno vedrà tutto.

E’ Martin, che la sta osservando, visto che è molto grato alla ragazza che gli ha offerto ospitalità. Casilda non si accorgerà di nulla, ma ha messo Rosina in un brutto guaio. Qualcuno infatti potrebbe venire a sapere che la donna non si trova a casa dalle sue zie e riferirlo al marito. Che succederebbe in questo caso?

Scopritelo attraverso le prossime anticipazioni Una Vita.

ultima modifica: 2017-01-31T01:00:16+00:00