Anticipazioni Una Vita: Teresa sconvolta, Rosina non ha scampo

Grazie alle anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata in onda oggi 3 Febbraio 2017 scopriamo cosa succederà a casa di Rosina visto che il dottor Malia non vuole dimettere la donna seguito all’intervento subiro. Intanto Felipe affronta Leonor, e la bella Lourdes cerca di non perdere Ramon. La maestra Teresa continua a ricordare e Fabiana le crea sempre più di turbamento.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi di venerdì 3 febbraio 2017: Teresa ha paura

Come Mauro pensava, Teresa risulta sempre più turbata dalla vicinanza che ha con Fabiana. La maestra sta insegnando a Lolita la lettura e la scrittura e per questo motivo frequanta la soffitta della cameriere. I ricordi però continuano a riaffiorare alla mente della maestra, che non si sente più di portare a termine quanto Garrido le ha consigliato.

Fabiana è turbata quanto Teresa, la loro vicinanza dà alle due donne le stezze emozioni. Ognuna di loro infatti sente di avere già incontrato l’altra, ma nessuna si rende conto dove e quando. Mentre la maestra è talmente sconvolta che se ne vuole andare, Fabiana, che nota il suo strano atteggiamento, non si fida della giovane.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 3 febbraio 2017: Rosina in trappola

 

Rosina è stata operata ed ora vuole tornare a casa sua. In famiglia la donna ha infatti mentito e non ha detto al marito che entrava in una clinica. Maximiliano infatti stava per inviarle un telegramma dalle sue zie, dove pensava che la donna si trovasse. Per fortuna Casilda è riuscita a strapparlo in tempo, ma è stata vista da Martin.

In ogni caso Malia, dopo avere effettuato l’intervento sulla donna, non la vuole più dimettere. E’ chiaro che la degenza verrà pagata da Rosina e quindi per il falso medico è importante tenerla ricoverata a lungo per percepire più soldi. Casilda però non sa più come giustificare a Leonor ed a suo padre il ritardo di Rosina a tornare a casa. Verrà scoperta ogni cosa?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi sulla puntata di venerdì 3 febbraio 2017: Lourdes è sempre più furba

 

Lourdes continua a ricattare il marito e dice ramon di prendere presto una decisione, che avrebbe cambiato la loro vita. Se il Palacios averre scelto di stare con colei che ama, la moglie avrebbe lasciato la famiglia e se ne sarebbe andata in Argentina con la figlia. Il padre di Maria Luisa la ama talmente tanto da rinunciare a Trini, ma come vedremo a breve Lourdes lascerà in ogni caso la sua famiglia.

Leonor inoltre verrà afrontata da Felipe che rivive la sua vita ed i tradimenti nel libro della brillante scrittrice. Il marito di Celia accuserà la scrittrice di avere sfruttato le vicissitudini degli altri per guadagnare e si infurierà contro di lei. La moglie di Pablo cercherà di chiarire e di scusarsi, ma invano.

Terminano così le anticipazioni Una Vita che torneranno presto con nuove news per sapere che succederà ad Acacias.

ultima modifica: 2017-02-03T01:00:36+00:00