Anticipazioni Una Vita: Teresa lascia Acacias? La decisione di Mauro

Non c’è speranza per Teresa e le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi 9 febbraio 2017 raccontano che la maestrina vuole lasciare Acacias per non soffrire in amore. Mauro la ama, ma è già impegnato: come farà a trattenere nel condominio la giovane? Intanto Cayetana ha deciso di compiere delle indagini, Felipe consiglia all’ispettore di non permettere alla ragazza di tornare il collegio.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 9 febbraio 2017: la decisione di Mauro

Teresa e Mauro si amano è evidente dal fatto che non riescono a stare distanti. Dopo ciò che è successo in casa di Cayetana, durante la festa organizzata dalla Sotero ed in cui la giovane istitutrice è svenuta riconoscendo un ciondolo che lei aveva regalato a una sua amichetta, i due giovani si sono baciati.

Quel bacio prò non avrà alcun seguito, l’ispettore Garrido è già promesso sposo con Humildad Varela e Teresa decide di lasciare Acacias. Felipe però, a cui l’ispettore ha confidato ogni cosa, consiglia l’amico di trattenere la giovane, ora infatti sta iniziando a ricordare. Se la maestrina se ne andrà, nessuno scoprirà la sua vera identità.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 9 febbraio 2017: Cayetana vuole scoprire chi è Teresa

 

Cayetana è rimasta molto sorpresa da quanto accaduto alla sua festa e ha notato che il suo ciondolo ha avuto un effetto davvero deleterio per Teresa. Quindi la Sotero decide di compiere delle indagini per scoprire tutto il possibile sulla donna che è arrivata ad Acacias e che ora insegna a leggere e a scrivere a Lolita.

A questo proposito si rivolgerà a Fabiana, che ha sempre dimostrato una certa proppensione nei suoi confronti e chiederà alla donna che indaghi su Teresa, visto che ora è molto vicina alla maestra. Fabiana è già sconvolta per il fatto che l’insegnante le infonde sensazioni strane, come farà ora a chiedere notizie sull’origine della maestra?

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi 9 febbraio 2017: Teresa intende lasciare Acacias

 

Suor Brigida, la direttrice dl collegio in cui è ospitata Teresa aveva informato la giovane di non innamorarsi di garrido, perchè la ragazza avrebbe potuto soffrire. Quasi la suora fosse a conoscenza di qualche inquietante segreto sull’ispettore. La maestrina però si è avvicinata molto a Mauro e ora, dopo il bacio che ha scambiato con lui ne è innamorata.

Mauro però cercherà di non farla allontanare da Acacias, anche se la giovane non ha alcuna intenzione di soffrire per amore e rimanendo nel condominio avrebbe modo di vedere continuamente Fabiana e la Sotero, oltre che il suo amato ispettore. Come farà quest’ultimo a convincere l’amata a rimanere, mantenendo fede alla promessa fatta a Humildad?

Vi racconteremo tutto attraverso le prossime anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate italiane e quelle spagnole della telenovela.

ultima modifica: 2017-02-09T01:21:15+00:00