Anticipazioni Una Vita: Teresa insegna, la strategia di San Emeterio
Teresa

Ecco le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi 2 febbraio 2017 in cui vedremo come Mauro approfitterà dei tenui ricordi di Teresa e della sua confidenza. La maestrina ha infatti capito di conoscere Fabiana e sarà proprio su questo che Garrido punterà per fare ritornare la memoria. Lourdes, da persona scaltra, continuerà a prenedre in giro il marito per indurlo a lasciare per sempre Trini, ma ci potrebbe essere anche un altro fine, che ne dite?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 2 febbraio 2017: i tentativi di Garrido

Garrido si è preso a cuore il futuro di Teresa e tra i due è nata una amicizia moto stretta, al punto da fare intervenire Suor Brigida per calmare un pò i sentimenti della giovane. Nonostante questo la coppia si sta avvicinando sempre di più e visto che la giovane maestrina riconosce in fabiana una persona vista nel passato, cercherà ogni appiglio per farle ritornare la memoria.

Lo stesso Felipe consiglierà a Mauro di fare stare vicine le due donne in modo che possano emergere dei particolari che facciano riemergere la memoria. Teresa infatti andrà in soffitta ed inizierà ad insegnare a leggere e scrivere a Lolita, la governante di Felipe. la maestra che già pensa di avere già visto Fabiana, avrà modo di frequentarla di più e forse la memoria le tornerà.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi giovedì 2 febbraio 2017: Lourdes continua la sua farsa

 

Lourdes non ha alcuna intenzione di perdere il suo posto a fianco del marito. Quindi comme abbiamo visto, dopo avere acquistato un biglietto aereo per l’Argentina continuerà a fare credere all’uomo che spetta a lui la scelta. Lei se ne sarebbe andata da Acacias, bastava sono che il Palacios avessere espresso la sua volontà.

Il povero Ramon non sa che farem se da un lato è ancora innamorato di Trini e lo ha confidato alla figlia, che prontamente lo ha riferito alla rediviva madre, dall’altro sa perfettamente che se avesse lasciato la prima moglie non avrebbe più potuto rivedere Maria Luisa. La figlia è molto amata dal Palacios e non vivrebbe senza di lei.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 2 febbraio 2017: il passato ritorna

 

Teresa e Fabiana saranno sempre più a contatto. Mentre la maestra si senterà turbata dalla vera madre di Cayetana, la stessa cosa succederà a lei. La donna che sta fungendo da governante si sentirà di avere già incontrato Teresa in precedenza, allo stesso modo che la maestrina che sta insegnando a leggere e scrivere a Lolita si sente in imbarazzo.

Le due donne sono una di fronte all’altra e Felipe, come lo stesso ispettoore Garrido ha visto giusto. La loro frequentazione sta mostrando il risultato desiderato. Piano piano Teresa potrebbe recuperare tutta la memoria, ma che cosa si nasconde sul suo rifiuto di ricordare il passato? La sua infanzia ha del misterioso.

Per scoprire le trame future della telenovela spagnola non perdete le prossime anticipazioni Una Vita.

ultima modifica: 2017-02-02T01:00:29+00:00